La Juve giocherà alle ore 18.00 contro il Napoli di Conte, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Dusan Vlahovic.
Dopo l’ottimo successo rimediato all’Allianze Stadium contro il Milan, di fatto, nessuno si aspettava una prestazione così scialba da parte della Juventus contro il Club Brugge. Quella contro il team belga, infatti, è sembrata una gara di inizio stagione, ovvero quando la squadra di Thiago Motta non riusciva a creare neanche un’occasione da gol.
Tuttavia, il pari contro il Club Brugge ha comunque portato con sé la qualificazione aritemtica ai play-off di Champions League. Ma per la Juventus è già tempo di scendere di campo, visto che alle ore 18.00 giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli dell’ex Antonio Conte.
Contro i partenopei, quindi, potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo acquisto della Juventus: Kolo Muani. Quest’ultimo, di fatto, sembra essere destinato a prenderere il posto di Dusan Vlahovic. Proprio sul futuro del centravanti serbo bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘caughtoffside.com’, infatti, l’Arsenal potrebbe puntare fortemente Antoine Semenyo del Bournemouth. I ‘Gunners’ di Mikel Arteta potrebbero arrivare anche ad offrire la bellezza di 50 milioni di sterline per l’attaccante esterno ghanese.
Quest’ultima operazione di mercato dell’Arsenal, di fatto, potrebbe riguardare lo stesso Dusan Vlahovic, visto che è da tempo nel mirino di Mikel Arteta. Con il possibile ingaggio a gennaio di Semenyo, infatti, i ‘Gunners’ potrebbero decidere di prendere il serbo la prossima estate.
Anche perché il costo del cartellino dell’attaccante juventino a giugno sarà molto inferiore ad ora, considerando il fatto che sarà ad un anno dalla scadenza. Dusan Vlahovic, dunque, sembra essere destinato a dire addio alla Juventus, bisogna decidere se sarà adesso (prospettiva molto difficile) o a giugno.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…