Doppio+accordo+e+addio+Roma%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+scambio+dei+documenti
asromaliveit
/2025/01/27/doppio-accordo-e-addio-roma-ce-lo-scambio-dei-documenti/amp/

Doppio accordo e addio Roma: il calciomercato s’accende in queste ultime ore e il saluto è sempre più vicino. Intreccio clamoroso

Giorni intensi di calciomercato questi. Gli ultimi della sessione invernale. Quindi per forza di cose uscirà fuori qualcosa che potrebbe cambiare le fisionomie delle squadre. E tra queste c’è anche la Roma, che un paio di colpi in entrata, ma anche in uscita, li dovrebbe ancora piazzare.

Doppio accordo e addio Roma: c’è lo scambio dei documenti (Lapresse) – Asromalive.it

Il punto più importante al momento – anche e soprattutto dopo le parole di Claudio Ranieri alla fine del match contro l’Udinese – è sicuramente quello relativo all’attaccante, a quel vice Dovbyk che dovrà arrivare in giallorosso. Fari puntati su Lucca dei bianconeri, appunto, un giocatore che potrebbe davvero fare al caso dei giallorossi. Detto questo, potrebbe anche arrivare qualcos’altro, ma occhio anche alle possibilità di addio che sono tante. Uno su tutti, in questo momento, Hermoso.

Calciomercato Roma, Hermoso si avvicina al Bayer

Lo spagnolo ha chiesto la cessione. E ormai sembra essere destinato al Bayer Leverkusen. Secondo le informazioni che sono state infatti riportate da Fabrizio Romano, tra i tedeschi e il giocatore c’è già l’accordo. Manca quello con la Roma, che magari vorrebbe piazzarsi una plusvalenza, anche se minima, dopo averlo preso a parametro zero la scorsa estate. Quindi si tratta.

Calciomercato Roma, Hermoso si avvicina al Bayer (Lapresse) – Asromalive.it

Ci sono delle buone possibilità, comunque, che tutto possa andare per il verso giusto, soprattutto per via di un incastro che, così come riportate da calciomercato.it, è ormai cosa fatta: Palacios, difensore dell’Inter che era nel mirino dei tedeschi, ha detto sì al trasferimento al Monza. Questa mattina ci sono stati contratti tra i due club per gli ultimi dettagli ed è in atteso in giornata lo scambio dei documenti. Palacios si muoverà verso la Brianza in prestito secco, e questo ovviamente costringerà il Leverkusen quasi a venire incontro alle richieste della Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, occhio a Ferguson: nuova offerta in Serie A

L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…

5 ore ago

Juve surclassata dai Friedkin: 20 milioni e scelta Roma | ASRL

I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…

7 ore ago

Dal rilancio della Roma alla Juventus: Napoli accerchiato

Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…

10 ore ago

Calciomercato Roma, bianconeri rifiutati: ha scelto il prossimo club

Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…

13 ore ago

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

14 ore ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

16 ore ago