Calciomercato+Roma%2C+intesa+totale+coi+rossoneri+e+firma+immediata
asromaliveit
/2025/01/28/calciomercato-roma-intesa-totale-coi-rossoneri-e-firma-immediata/amp/

Confermata una delle operazioni più discusse delle ultime ore, che si accinge a modificare realmente le priorità del mercato giallorosso

La sessione invernale del calciomercato giallorosso sembrerebbe essere stata pesantemente influenzata dalle volontà di Claudio Ranieri, il quale aveva dichiarato di voler evitare cessioni e operazioni in entrata tanto per il gusto di farle.

Il tecnico nato a Testaccio si è ritrovato con le chiavi di Trigoria in mano e, nel tentativo di dividersi equamente tra il ruolo di salvatore tecnico-tattico della squadra e quello di gestore degli equilibri dirigenziali della società capitolina, di certo non avrà vissuto delle settimane disimpegnate.

Calciomercato Roma, intesa totale coi rossoneri e firma immediata – Asromalive.it

Questi ultimi giorni di mercato, inoltre, complicheranno ulteriormente le giornate di mister Ranieri, il quale, come dichiarato più volte in conferenza stampa, sta lavorando a stretto contatto con Florent Ghisolfi per costruire la Roma del futuro.

Preziose e indispensabili sono dunque le indicazioni che l’eroe di Leicester sta riportando al direttore tecnico francese sulle singolarità da trattare nel corso della sessione invernale. Nel corso delle ultime ore è stata confermata un’operazione il cui odore era oramai piuttosto invadente tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini.

Hermoso-Leverkusen, è tutto confermato: intesa trovata

Mario Hermoso è oramai con un piede a Leverkusen, vista l’avvenuta chiusura delle trattative tra Roma e i vertici delle aspirine. Anche il calciatore si è detto da subito convinto dell’avventura che lo vedrà unirsi ad un club portato alla ribalta dalle frizzanti idee di mister Alonso, che con Hermoso troverà nuovo materiale con cui tentare la rincorsa al Bayern Monaco di Harry Kane.

Hermoso-Leverkusen, è tutto confermato: intesa trovata (Lapresse) – Asromalive.it

Florian Wirtz (il quale continua a dispensare magie in giro per il rettangolo verde) e compagni accoglieranno Hermoso nelle proprie fila non appena quest’ultimo avrà concluso positivamente le visite mediche e le firme già programmate. Il jolly difensivo classe ’95 lascia così la capitale dopo neanche sei mesi dal suo approdo, dopo una prima parte di stagione che lo ha visto scivolare rovinosamente in fondo alle gerarchie dell’organico giallorosso.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

34 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago