Addio+Ghisolfi%2C+sostituto+italiano%3A+Friedkin+ha+scelto+lui
asromaliveit
/2025/01/30/addio-ghisolfi-sostituto-italiano-friedkin-ha-scelto-lui/amp/

Addio Ghisolfi, sostituto italiano: i Friedkin hanno già fatto una scelta. Il futuro del dirigente francese è in bilico. Ecco l’erede 

Il futuro di Ghisolfi è sotto la lente d’ingrandimento dei Friedkin. Il direttore sportivo della Roma non ha fatto benissimo fino al momento, diciamolo chiaramente, e i suoi acquisti estivi, Le Fée su tutti, hanno già salutato. Così come Hermoso, che è praticamente un giocatore del Bayer Leverkusen.

Addio Ghisolfi, sostituto italiano: Friedkin ha scelto lui (Lapresse) – Asromalive.it

Detto questo, secondo l’edizione odierna di Repubblica, i proprietari americani della Roma avrebbero già trovato il sostituto del francese. Tutto dipenderà, ovviamente, da come finirà la stagione, ma è evidente che si sia rotto qualcosa con la fiducia che sta venendo meno nei confronti del transalpino.

Addio Ghisolfi: è Berta l’erede

Il giornale in edicola questa mattina mette nero su bianco il nome per il futuro. Si tratta di Andrea Berta, bresciano, che da poco ha lasciato l’Atletico Madrid dopo aver costruito una squadra incredibile nel corso degli anni passati dentro i Colchoneros. Ha portato gente importante e ha permesso a Simeone di vincere. Grosso merito appunto è del dirigente che ha iniziato la sua carriera al Parma e poi ha continuato al Genoa prima di trasferirsi in Spagna.

Addio Ghisolfi: è Berta l’erede (Lapresse) – Asromalive.it

I Friedkin vorrebbero convincerlo a tornare a lavorare in Italia anche se è difficile: in questo momento, tra gli addetti ai lavori, è uno di quelli che possono rimanere nell’élite del calcio europeo quindi la concorrenza è abbasta alta. Ma la Roma ha fatto capire nel corso di questi anni di essere in grado di convincere chiunque. Quindi, un sondaggio, molto più di qualcosa di esplorativo, sicuramente verrà fatto nel corso delle prossime settimane. Soprattutto se Ghisolfi non riuscisse, anche in questa sessione di mercato, a chiudere quelle che sono le priorità.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

10 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

13 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

15 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

20 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

22 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

1 giorno ago