Sono ore decisive per la sessione di calciomercato della Roma, sia in entrata che in uscita: le ultimissime
Prima di lasciare la parola al campo, che vedrà i giallorossi sfidare il Napoli capolista, la Roma sarà impegnata in una giornata di calciomercato dai molti risvolti. A due giorni dal gong definitivo, non sono poche le trattative ancora in piedi che vedono i capitolini ricoprire un ruolo tutt’altro che banale.
E così, dopo aver perfezionato la cessione di Zalewski atterrato poche ore fa alla volta di Milano, Ghisolfi sta continuando a monitorare altre piste. In entrata, dove l’obiettivo numero resta quel difensore con il quale puntellare il reparto arretrato, ma anche in uscita. A differenza di Soulé, che è stato di fatto blindato da Claudio Ranieri, molta più incertezza trapela infatti sia su Celik che su Dahl. Restringendo il campo sulla situazione riguardante l’esterno mancino svedese, quella che sta per volgere al termine è stata una giornata caratterizzata dai tanti colpi di scena. Dopo la mossa del Besiktas, è arrivata la contro risposta del Benfica.
Stando a quanto raccolto da asromalive.it, il club lusitano ha messo la freccia, guadagnando vantaggio sulla concorrenza (Besiktas compreso). Benché la trattativa non sia ancora chiusa, le parti stanno limando la distanza tra domanda ed offerta. La formula attorno alla quale si sta ragionando è quella di un prestito con diritto di riscatto con Dahl che sta spingendo molto per ritagliarsi continuità in termini di minutaggio lontano da Roma. In una corsa che si è letteralmente accesa in giornata, le ‘Aquile’ hanno scalato posizioni e gerarchie, piazzandosi in pole position nella corsa all’esterno svedese, che al momento ha ‘scalzato’ Malacia nell’indice di gradimento dell’area tecnica del club lusitano. Seguiranno aggiornamenti a stretto giro di posta.
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…