Le sue condizioni saranno oggetto di esami strumentali nel corso delle prossime ore: si teme un lungo stop
Tra campo e mercato. Oltre a vivere con decisione le ultime frenetiche ore di calciomercato che vedono la Roma alla ricerca di diversi innesti con cui completare lo scacchiere a disposizione di Claudio Ranieri, l’attenzione di Dybala è compagni è inevitabilmente rivolta al prossimo impegno di campionato contro il Napoli.
Giunti al momento topico del campionato, con gli impegni in rapida successione tra Serie A ed Europa League che contribuiranno a dare un volto particolare alla stagione, i giallorossi vogliono dare continuità agli ultimi risultati. Per farlo, dopo la sfida casalinga con il Napoli capolista, i capitolini se la vedranno con il Venezia. A tal proposito, in occasione del confronto contro la sua ex squadra, Di Francesco dovrà fare i conti con un’assenza molto pesante. A cavallo del quindicesimo minuto di Udinese-Venezia, infatti, il tecnico dei lagunari è stato costretto ad un cambio ‘pesante’.
A cavallo del quindicesimo minuto della sfida del ‘Bluenergy Stadium’, Filip Stanković è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Accasciatosi a terra dopo un rinvio dal fondo, l’estremo difensore del Venezia ha immediatamente lamentato un problema al ginocchio sinistro.
Palpabile la preoccupazione da parte dello staff medico del Venezia, che si è subito precipitato in campo per soccorrere Stankovic con le prime visite del caso. Dopo aver provato a stringere i denti per capire fino a che punto la soglia del dolore fosse sopportabile, il portiere del Venezia è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato è Jesse Pekka Joronen; stando così le cose, il possibile impiego di Stankovic in occasione della prossima sfida di Serie A contro la Roma – in programma domenica 9 febbraio alle 12.30 – appare sostanzialmente utopistico.
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…
Emerge un nome nuove per rinforzare il reparto offensivo della squadra giallorossa Da Joshua Zirkzee a Fabio…