Nuovo+affare+Milan-Roma%3A+la+formula+accontenta+tutti
asromaliveit
/2025/02/01/nuovo-affare-milan-roma-la-formula-accontenta-tutti/amp/

Calciomercato Roma: nuovo affare con il Milan. E la formula in questo caso accontenta tutti. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore di trattative 

Si va verso la fumata bianca che vogliono tutti. Soprattutto i giocatori. Certo, di mezzo poi ci sono le società e non è mai facile riuscire ad arrivare ad un accordo, ballano diversi milioni di euro, ma tutto lascia presagire, leggendo le ultime notizie nel merito, che il doppio affare si possa realmente concretizzare.

Nuovo affare Milan-Roma: la formula accontenta tutti (Lapresse) – Asromalive.it

Se da un lato, la Roma, ha in mente e vuole chiudere la questione Saelemaekers, uno dei migliori in questa stagione, andando a prenderlo in maniera definitiva dal Milan, anche i rossoneri – che in estate hanno preso Abraham inserito in uno scambio – stanno pensando alla stessa cosa. La rivelazione arriva dalla Gazzetta dello Sport che sottolinea come l’attaccante inglese stia convincendo da quelle parti.

Calciomercato Roma, il Milan prende Abraham

E poi c’è anche una questione numerica: Morata sta lasciando, destinazione Galatasaray, e quindi il Milan ha necessità di una punta, non solo per questa seconda parte di stagione, che con l’arrivo di Gimenez dal Feyenoord è sistemata, ma anche e soprattutto per la prossima, quando c’è la sensazione di una vera e propria rivoluzione in tutti i reparti. La cifra dell’accordo, inoltre, potrebbe essere la stessa per il belga della Roma: 15milioni di euro per la chiusura dell’affare che farebbe davvero tutti felici.

Calciomercato Roma, il Milan prende Abraham (Lapresse) – Asromalive.it

Anche perché a Trigoria spazio per Abraham non ce n’è più. Nonostante sia di proprietà del club e nonostante in attacco ci sia una carenza, nessuno ha mai pensato di riportarlo alla corte di Ranieri. Ormai il ciclo dell’attaccante inglese nella Capitale è finito da un pezzo e doveva anche andare via prima, come ricordiamo, ma poi l’infortunio al ginocchio nell’ultima giornata di campionato contro lo Spezia ha di fatto chiuso ogni possibilità d’addio. Un addio consumato con un anno di ritardo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

7 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

10 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

12 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

12 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

15 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

18 ore ago