La Roma giocherà domani contro il Napoli, ma prima bisogna segnalare un aggiornamento di calciomercato su un possibile colpo di Ghisolfi.
Dopo aver battuto l’Udinese con il risultato di 1-2, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un altro successo importante. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto giovedì scorso l’Eintracht di Francoforte con il risultato di 2-0.
Con questa vittoria, dunque, la Roma ha staccato il pass per il play-off dell’edizione di quest’anno della seconda competizione europea per club, dove sfiderà il Porto. Ma la squadra di Claudio Ranieri è chiamata ad una sfida di campionato molto attesa.
Domani sera, infatti, allo Stadio Olimpico arriverà l’attuale capolista del campionato di Serie A: il Napoli di Antonio Conte. Tuttavia, visto che ci troviamo nelle ultimissime ore di questa campagna acquisti di gennaio, in casa Roma bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, Florent Ghisolfi ha individuato l’alternativa all’obiettivo principale per rinforzare il reparto arretrato, ovvero Marmol del Las Palmas. Il piano B al centrale spagnolo è El Chadaille Bitshiabu del Lipsia.
L’ex PSG potrebbe lasciare il club tedesco in prestito con diritto di riscatto, visto che quest’anno sta trovando poco spazio. Bitshiabu, dunque, è diventato un obiettivo di Florent Ghisolfi che, però, continua a seguire anche Marco Di Cesare del Racing Club. Quest’ultimo, però, continua a chiedere 15 milioni di euro.
Il possibile acquisto di Marco Di Cesare (argentino, ma con passaporto italiano) potrebbe essere un discorso per la prossima estate, anche perché stiamo parlando di un giocatore di piede destro. La Roma, invece, sta cercando un sinistro, proprio come Mika Marmol del Las Palmas. L’ex Barcellona, di fatto, resta la priorità di Ghisolfi.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…