Calciomercato+Roma%2C+ha+deciso+Ranieri%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+dell%26%238217%3Baddio
asromaliveit
/2025/02/02/calciomercato-roma-ha-deciso-ranieri-ce-la-data-delladdio/amp/

Calciomercato Roma, anche lui lascia il club. Ma l’addio per il momento è rimandato. Ranieri ha deciso. Ma il rinnovo non ci sarà

Si è parlato molto, moltissimo, di un possibile addio immediato. Di un addio che avrebbe potuto lasciare un vero e proprio buco in quella zona del campo a Claudio Ranieri. Ma proprio il tecnico ha deciso che per il momento deve restare tutto com’è, niente scossoni, anche perché il mercato fino al momento non è che abbia portato questi grossi innesti all’allenatore.

E, un’altra perdita, sarebbe potuto essere deleteria per cercare la risalita in campionato e per superare il turno in Europa League contro il Porto. Quindi tutto bloccato anche se il rinnovo contrattuale è ormai una chimera e, stando alle ultime informazioni, non ci sarà. L’addio, insomma, rimane comunque deciso e c’è anche la data della separazione.

Paredes rimane: addio già programmato per l’estate

Nonostante l’assalto messo in pratica nelle ultime ore, Leandro Paredes, almeno fino al termine di questa stagione, rimarrà alla Roma. Sì, poi sarà addio e sappiamo già che lo aspetta il Boca Juniors, squadra dove tutto è iniziato e nella quale, il centrocampista, molto probabilmente chiuderà la sua carriera. Ma dovrà aspettare altri sei mesi per salutare la Roma: nonostante Ranieri abbia sempre detto da quando è seduto in panchina che non trattiene nessuno con la forza, questa volta ha preso una decisione che, probabilmente, va in una direzione sicuramente diversa rispetto a quella che era la volontà del giocatore.

Ma da quanto è tornato in città, Ranieri ha sempre puntato su Paredes – che oggi comunque dovrebbe riposare nel match contro il Napoli – e ha deciso di non poterne fare a meno. Così si legge questa mattina sia sul Corriere dello Sport che sulla Gazzetta dello Sport. Insomma, tutto bloccato. Ma il saluto è solo rimandato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Doppio colpo dalla Roma: 60 milioni da De Zerbi

Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…

45 minuti ago

Scambio con il Milan e addio Juve: la Roma è saltata

Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…

2 ore ago

Nuovo Ds Roma, Gasp ‘tradito’: “Ha in testa il Milan”

Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…

4 ore ago

Massara ha detto sì: irruzione bianconera per l’erede

L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…

7 ore ago

Ziolkowski e soldi dalla Roma: ecco il bomber nerazzurro

Il difensore polacco vorrebbe più spazio e può partire per circa 20 milioni di euro…

10 ore ago

Inter-Napoli è saltata, accordo con la Roma: contratto accettato

Sprint decisivo dei giallorossi, salta l'affare per nerazzurri e partenopei Nonostante la famiglia Friedkin non abbia ancora…

12 ore ago