Addio+dopo+il+gol%2C+60+milioni+per+Vlahovic%3A+ha+detto+s%C3%AC
asromaliveit
/2025/02/03/addio-dopo-il-gol-60-milioni-per-vlahovic-ha-detto-si/amp/

Addio dopo il gol, 60 milioni per Vlahovic: ha detto sì

Emergono novità di rilievo sulla difficile situazione di Dusan Vlahovic all’interno dello spogliatoio della Juventus. Ecco le ultime

Se ad inizio anno qualcuno avesse preannunciato che Dusan Vlahovic sarebbe stato sostanzialmente scavalcato nelle gerarchie della Juventus da un centravanti sbarcato a Torino durante il mercato invernale, probabilmente in pochi avrebbero trattenuto le risate per la stravaganza della previsione.

Tuttavia, che il bomber serbo condividesse poco o nulla con Joshua Zirkzee era evidente già ad inizio stagione, quando in molti si domandavano come Thiago Motta avrebbe adattato il suo gioco alle caratteristiche di un calciatore che, a differenza del raffinato centravanti olandese, appare preoccupato solo e soltanto della fase realizzativa.

Addio dopo il gol, 60 milioni per Vlahovic: ha detto sì

Risultato? Motta ha dimostrato una certa difficoltà nell’adattarsi alle qualità (e hai rispettivi limiti) di Vlahovic, il quale è apparso frustrato per gran parte del tempo passato in campo. Non è un caso che, complice anche un trascurabile infortunio rimediato dal numero 9 bianconero, l’arrivo di Randal Kolo Muani abbia letteralmente scompigliato le gerarchie dell’attacco torinese.

A giudicare dalle tre marcature fatte segnare sul tabellone in appena due partite dal francese, Vlahovic potrebbe infatti ritrovarsi in panchina più spesso del previsto, il che ha inevitabilmente acceso nuovamente le sirene del calciomercato.

Vlahovic nel mirino del Barca come erede di Lewa

Numerose e frequenti le voci che hanno visto il bomber serbo abbandonare la Continassa nel futuro prossimo, ma l’arrivo di Randal Kolo Muani in terra bianconera, sommato alla sempre più rumorosa possibilità che Victor Osimhen torni in Italia a luglio, hanno reso ancor più concrete le possibilità di vedere Vlahovic trasferirsi per cercare fortuna altrove.

Addio dopo il gol, 60 milioni per Vlahovic: ha detto sì (ANSA) – asromalive.it

L’indiscrezione più recente riguarda la possibilità per il serbo di sbarcare al Barcellona del fenomeno Yamal, per il quale Flick sta progettando i piani futuri in vista dell’inevitabile parabola discendente di Robert Lewandoski. L’ostacolo principale è attualmente rappresentato dal prezzo di Vlahovic, dato che la Juventus vorrebbe trarne almeno 60 milioni di euro.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

4 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

7 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

8 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

9 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

11 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

14 ore ago