Lascia+subito+l%26%238217%3BInter%2C+addio+UFFICIALE%3A+via+libera+Roma
asromaliveit
/2025/02/03/lascia-subito-linter-addio-ufficiale-via-libera-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Lascia subito l’Inter, addio UFFICIALE: via libera Roma

Giungono notizie ufficiali in merito ad uno degli sviluppi più chiacchierati nelle scorse settimane tra i corridoi di Trigoria

Se nel corso dell’estate i tifosi credevano che la famiglia Friedkin avesse compiuto una rivoluzione in grado di garantire alla Roma un futuro solido e duraturo, la prima parte di stagione ha violentemente disatteso le aspettative del popolo giallorosso, che si è trovato a fare i conti con dimissioni, esoneri e risultati disastrosi, in grado di ribaltare nuovamente l’assetto societario dei capitolini.

Lascia subito l’Inter, addio UFFICIALE: via libera Roma (Ansafoto) – Asromalive.it

Il ritorno di Sir Claudio in terra giallorossa ha tuttavia restituito a Trigoria una parvenza di serenità, acuita dai risultati ottenuti sul campo. La sessione di mercato in corso non ha certamente brillato in termini di nuovi innesti – soprattutto considerando che i giallorossi avrebbero dovuto trovare dei sostituti in seguito alle partenze di Hermoso e Le Fée -, ma nelle ultime ore è andato concludendosi ufficialmente uno sviluppo di mercato piuttosto impattante per il futuro giallorosso.

Antonello lascia ufficialmente l’Inter: la Roma in vista

Alessandro Antonello, fino ad oggi CEO Corporate dell’FC Internazionale Milano, non è più un dipendente della società lombarda, che ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali l’uscita di scena dell’ormai ex collaboratore di Beppe Marotta. L’Inter ha affermato: “FC Internazionale Milano comunica che da oggi, lunedì 3 febbraio, Alessandro Antonello, CEO Corporate, lascia la società per cogliere nuove sfide“.

Antonello lascia ufficialmente l’Inter: la Roma in vista (AnsaFoto) – Asromalive.it

Quel “nuove sfide” non può che alimentare ulteriormente quelle voci che vedono Antonello come successore naturale di Lina Souloukou, il cui posto all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini risulta vacante da oramai settimane.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dalla Roma a Cristiano Ronaldo: lo vogliono subito

L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…

6 ore ago

Bye bye Roma, c’è il Napoli: a Gasp non serve più

Il club giallorosso è pronto a dirgli addio, ecco la mossa ufficiale di Antonio Conte…

9 ore ago

La Roma balla coi Lupi: offerta ufficiale e risposta immediata

Frederic Massara ha rotto gli indugi nelle ultime ore, la mail è già arrivata Contro…

10 ore ago

Juve e Roma, che intrigo: Kolo Muani al posto di Zirkzee

Ecco l'incredibile reazione a catena che può condizionare anche la corsa al quarto posto Nonostante…

11 ore ago

Lesione muscolare per Koné: ecco le partite che salta per infortunio

Tegola pesante a centrocampo per la Roma: ecco i tempi di recupero Uscito poco prima…

14 ore ago

Real Madrid su El Aynaoui: “Neil ha già deciso”

Il club spagnolo sfida il Barcellona per il centrocampista della Roma che ha preso una…

16 ore ago