Osimhen+alla+Juventus%3A+accordo+gi%C3%A0+trovato+con+Vlahovic
asromaliveit
/2025/02/03/osimhen-alla-juventus-accordo-gia-trovato-con-vlahovic/amp/

Accordo trovato e addio Vlahovic: con il passaggio di Kolo Muani in bianconero la situazione si è delineata. Trovato il doppio erede

Si chiude oggi il calciomercato invernale, ma si pensa già a quello che potrebbe succedere la prossima estate. Sì, soprattutto in casa Juventus, secondo le informazioni che sono state riportate dal giornalista della Rai Paganini, si muove qualcosa. Ovviamente lì, sulla prima linea, dove c’è Vlahovic che andrà in scadenza e che probabilmente verrà ceduto.

Osimhen alla Juventus: accordo già trovato con Vlahovic (Lapresse) – Asromalive.it

Anzi, secondo quanto scritto dal giornalista citato prima, sarebbe già tutto fatto per l’addio del serbo con una destinazione pure abbastanza chiara: “Mi informano dal Principato che esiste un pre-accordo tra Psg e Juventus che prevede il riscatto di Kolo Muani e il passaggio di Vlahovic a Parigi”. Insomma, pare tutto fatto. Così come appaiono fatte anche le scelte bianconere per il futuro.

Calciomercato Juventus: ecco Osimhen o Zirkzee

Osimhen o Zirkzee i due obiettivi bianconeri per l’estate, legati però al piazzamento alla prossima Champions League”. Insomma, o l’ex Napoli, adesso in prestito al Galatasaray che rimane comunque in uscita e in azzurro non ci giocherà più, oppure l’ex Bologna esploso con Thiago Motta in panchina e che al Manchester United in questi primi sei mesi della sua nuova avventura ha fatto davvero fatica a integrarsi.

Calciomercato Juventus: ecco Osimhen o Zirkzee (Lapresse) – Asromalive.it

Uno dei due quindi dovrebbe arrivare per un reparto quasi tutto nuovo, stravolto praticamente da quelle che sono le condizioni di un contratto – quello di Vlahovic – che i bianconeri non possono proprio sostenere come spese: 12milioni di euro all’anno sono fuori dal mercato e mettono anche a rischio le altre scelte, ecco perché Giuntoli ha iniziato a parlare di rinnovo ma, a quanto pare, dall’altra parte ha trovato un muro alzato. Diciamo che la Juventus, comunque, si sta muovendo per tempo per cercare di arrivare ad una soluzione importante. E chissà, magari potrebbe essere proprio questo lo scenario.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

11 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago