Non+solo+Osimhen%3A+doppietta+Juve+e+Napoli+fregato
asromaliveit
/2025/02/05/non-solo-osimhen-doppietta-juve-e-napoli-fregato/amp/

Non solo Osimhen, doppietta Juventus e Napoli fregato. Dietro al no dell’esterno offensivo c’è Giuntoli che non ha mai chiuso i contatti

Ci ha provato fino alla fine il Napoli di Antonio Conte a prendere un importante elemento che potesse andare a sostituire Kvara passato al Psg. Ma alla fine il tecnico della squadra prima in classifica si è dovuto accontentare di Okafor, arrivato dal Milan.

Non solo Osimhen: doppietta Juve e Napoli fregato (Lapresse) – Asromalive.it

Non è stata assolutamente la prima scelta: gli azzurri ci hanno provato con Garnacho prima, con Adeyemi poi e infine con Saint-Maximine. Ma niente, tutti assalti che non hanno assolutamente portato a nulla di buono. Alla fine, quindi, è arrivato il rossonero. Ma c’è un retroscena clamorosa che, questa mattina, è stato rivelato da TuttoSport appunto sul mancato accordo con il Borussia Dortmund.

Adeyemi alla Juventus: Conte su tutte le furie

Il Napoli, svela il quotidiano torinese, aveva già trovato un’intesa di massima con il club tedesco. Ma è stato il giocatore a rinunciare al trasferimento. Ebbene, dietro il no detto dall’esterno offensivo ci potrebbe anche essere la Juventus. Adeyemi infatti la scorsa estate è stato accostato con molta insistenza ai bianconeri che dal ritiro in Germania avevano iniziato i contatti con il padre del giocatore che ne gestisce gli interessi. E, questi contatti, sarebbero rimasti.

Adeyemi alla Juventus: Conte su tutte le furie (Lapresse) – Asromalive.it

Giuntoli insomma potrebbe piazzare un’operazione assai simile a quella che ha portato Koopmeiners in bianconero: vale a dire trovare con largo anticipo un accordo con il giocatore prima di andare a chiudere con la società di appartenenza. E Conte ovviamente non può essere felice: anche lui, lo ha detto nel corso di una delle ultime conferenze stampa, che non solo il Napoli deve trovare tutti gli incastri ma poi ci sono anche i calciatori da convincere ad accettare la destinazione. E non è sempre così semplice, soprattutto se di mezzo ci sono delle squadre che hanno un fascino clamoroso come è quello della Vecchia Signora che, con tutto il rispetto degli azzurri, è un’altra cosa. Sgarbo servito, in poche parole.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

4 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

10 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

12 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

19 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

23 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago