Game+over+Roma%2C+nuova+bufera%3A+%26%238216%3Bfinisce%26%238217%3B+subito+in+Serie+B
asromaliveit
/2025/02/06/game-over-roma-nuova-bufera-spedito-subito-in-serie-b/amp/

La presa di posizione non si è fatta attendere e sta facendo letteralmente il giro del web: giallorossi ‘coinvolti’, ecco cosa sta succedendo

La brutta sconfitta patita contro il Milan ha fatto sfumare il primo obiettivo stagionale per la Roma di Claudio Ranieri. Non riuscendo a gestire con oculatezza i momenti topici dell’incontro, Dybala e compagni si sono resi protagonisti di alcuni errori che – alla fine – sono costati carissimo.

Game over Roma, nuova bufera: ‘spedito’ subito in Serie B – AsRomalive.it

Rispetto alle uscite ufficiali delle ultime settimane, non ha assolutamente convinto la tenuta difensiva. Troppo fragile e poco coriaceo, il ‘castello’ arretrato è caduto sotto i colpi dell’artiglieria pesante degli uomini di Conceiçao che, sfruttando al meglio la profondità di una rosa puntellata dal mercato di riparazione, ha messo a nudo tutte le fragilità della Roma. A finire dietro la lavagna – tra gli altri – è stato sicuramente Zeki Celik. Il terzino turco, sostituito all’intervallo, oltre a rendersi poco pericoloso dalla cintola in su, è di fatto il principale responsabile del secondo gol del Milan. Il mancato ‘passetto’ per mettere in fuorigioco Tammy Abraham ha infatti spalancato le porte alla doppietta dell’attaccante inglese, obbligando la Roma ad un altro approccio nella ripresa.

Calciomercato Roma, tra cambio e mercato: Celik ‘semina’ il caos

Criticato in modo molto piccato, l’errore di Celik ha contribuito ad alimentare il ‘fermento’ dei social. In queste ore, non sono pochi i tifosi che vorrebbero una cessione immediata del laterale turco, giudicandone chiusa l’esperienza nella Capitale. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:

Spunto – quest’ultimo – unito con un filo rosso importante alle ultime indiscrezioni riguardanti proprio il futuro di Celik, per il quale il Fulham ha effettuato dei sondaggi esplorativi solo qualche giorno fa. Secondo quanto riferito da T24, però, il Galatasaray avrebbe ora riannodato i fili del discorso e proverà a sfruttare a suo vantaggio i giorni che mancano alla chiusura della sessione invernale di calciomercato in Turchia. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago