Game+over+Roma%2C+nuova+bufera%3A+%26%238216%3Bfinisce%26%238217%3B+subito+in+Serie+B
asromaliveit
/2025/02/06/game-over-roma-nuova-bufera-spedito-subito-in-serie-b/amp/

La presa di posizione non si è fatta attendere e sta facendo letteralmente il giro del web: giallorossi ‘coinvolti’, ecco cosa sta succedendo

La brutta sconfitta patita contro il Milan ha fatto sfumare il primo obiettivo stagionale per la Roma di Claudio Ranieri. Non riuscendo a gestire con oculatezza i momenti topici dell’incontro, Dybala e compagni si sono resi protagonisti di alcuni errori che – alla fine – sono costati carissimo.

Game over Roma, nuova bufera: ‘spedito’ subito in Serie B – AsRomalive.it

Rispetto alle uscite ufficiali delle ultime settimane, non ha assolutamente convinto la tenuta difensiva. Troppo fragile e poco coriaceo, il ‘castello’ arretrato è caduto sotto i colpi dell’artiglieria pesante degli uomini di Conceiçao che, sfruttando al meglio la profondità di una rosa puntellata dal mercato di riparazione, ha messo a nudo tutte le fragilità della Roma. A finire dietro la lavagna – tra gli altri – è stato sicuramente Zeki Celik. Il terzino turco, sostituito all’intervallo, oltre a rendersi poco pericoloso dalla cintola in su, è di fatto il principale responsabile del secondo gol del Milan. Il mancato ‘passetto’ per mettere in fuorigioco Tammy Abraham ha infatti spalancato le porte alla doppietta dell’attaccante inglese, obbligando la Roma ad un altro approccio nella ripresa.

Calciomercato Roma, tra cambio e mercato: Celik ‘semina’ il caos

Criticato in modo molto piccato, l’errore di Celik ha contribuito ad alimentare il ‘fermento’ dei social. In queste ore, non sono pochi i tifosi che vorrebbero una cessione immediata del laterale turco, giudicandone chiusa l’esperienza nella Capitale. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:

Spunto – quest’ultimo – unito con un filo rosso importante alle ultime indiscrezioni riguardanti proprio il futuro di Celik, per il quale il Fulham ha effettuato dei sondaggi esplorativi solo qualche giorno fa. Secondo quanto riferito da T24, però, il Galatasaray avrebbe ora riannodato i fili del discorso e proverà a sfruttare a suo vantaggio i giorni che mancano alla chiusura della sessione invernale di calciomercato in Turchia. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma, infortunio Malen: nuovi aggiornamenti sulle condizioni del bomber

L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…

3 ore ago

La rivelazione del campionato strega Roma e Napoli: D’Amico ha un vantaggio

Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…

4 ore ago

Calciomercato Roma: 100 milioni per Koné

Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…

8 ore ago

Malen resta a Roma: i tempi di recupero di Wesley, Cristante e del bomber

Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…

16 ore ago

Roma, infortunio per Cristante: salta la Nazionale

Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…

20 ore ago

Calciomercato Milan e Roma: riunione nella capitale e nuova offerta

Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…

23 ore ago