In casa Roma, dopo il ko in Coppa Italia contro il Milan, bisogna registrare una novità che riguarda la trasferta contro il Venezia.
Dopo aver vinto in Europa League contro l’Eintracht di Francoforte ed il pari in campionato contro il Napoli, la Roma deve dire addio alla Coppa Italia. Nel quarto di finale di ieri sera dello Stadio San Siro, infatti, i giallorossi hanno dovuto alzare bandiera bianca dinanzi al Milan di Sergio Conceicao.
I rossoneri, infatti, erano andati sul doppio vantaggio con la doppietta dell’ex Tammy Abraham, ma la Roma aveva riaperto i giochi con il gol siglato da Artem Dovbyk. Il Milan, però, ha poi messo un macigno sul discorso qualificazione con il primo gol milanista da parte parte del nuovo arrivato Joao Felix.
Lo stesso Claudio Ranieri ha ammesso a fine partita sia la forza superiore del team meneghino che dell’atteggiamento della sua squadra. Archiviato il match di Coppa Italia contro il Milan, la Roma è attesa dalla gara contro il Venezia. Proprio per questa sfida, nel frattempo, bisogna segnalare una notizia ufficiale.
Ai tifosi giallorossi, infatti, è stata vietata la trasferta veneta. Sostenitori della Roma residenti nel Lazio non potranno assistere alla sfida del Penzo tra il Venezia e gli uomini di Claudio Ranieri.
A prendere questa decisione è stata la Prefettura di Venezia. Oltre a residenti nella regione Lazio, ma anche i residenti di Udine e Pordenone. La Roma, dunque, dovrà giocare contro il team lagunare senza i propri tifosi.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…