Roma, ufficiale: i giallorossi hanno consegnato la lista Uefa. Ecco le decisioni di Claudio Ranieri nel merito. Sono due gli esclusi in maniera definitiva
Aveva tempo fino a mezzanotte Claudio Ranieri per presentare la Lista Uefa. Ma ovviamente non c’era bisogno per prendere delle decisioni. Proprio in questi minuti il club capitolino, attraverso una nota ufficiale, ha reso pubbliche le decisioni del tecnico.
C’era curiosità per capire chi sarebbe stato escluso dei nuovi, perché al massimo tre nuovi tesserati potevano essere inseriti. E siccome Gollini era sicuro del posto, visto che ha preso il posto di Ryan, la scelta di due esclusi era tra Rensh, Nelsson, Salah-Eddine e Gourna-Douath.
E proprio gli ultimi due sono state fatti fuori. Per loro, quindi, niente coppe europee. Dentro ci sono sia Rensch che Nelsson, quindi Ranieri ha optato per due difensori avendo comunque la possibilità in mezzo al campo di fare delle scelte. Sotto, infine, tutti i nomi inseriti e consegnati alla Uefa che andranno ad affrontare il Porto nel doppio confronto.
Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…
I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…
L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…