Roma, ufficiale: i giallorossi hanno consegnato la lista Uefa. Ecco le decisioni di Claudio Ranieri nel merito. Sono due gli esclusi in maniera definitiva
Aveva tempo fino a mezzanotte Claudio Ranieri per presentare la Lista Uefa. Ma ovviamente non c’era bisogno per prendere delle decisioni. Proprio in questi minuti il club capitolino, attraverso una nota ufficiale, ha reso pubbliche le decisioni del tecnico.
C’era curiosità per capire chi sarebbe stato escluso dei nuovi, perché al massimo tre nuovi tesserati potevano essere inseriti. E siccome Gollini era sicuro del posto, visto che ha preso il posto di Ryan, la scelta di due esclusi era tra Rensh, Nelsson, Salah-Eddine e Gourna-Douath.
E proprio gli ultimi due sono state fatti fuori. Per loro, quindi, niente coppe europee. Dentro ci sono sia Rensch che Nelsson, quindi Ranieri ha optato per due difensori avendo comunque la possibilità in mezzo al campo di fare delle scelte. Sotto, infine, tutti i nomi inseriti e consegnati alla Uefa che andranno ad affrontare il Porto nel doppio confronto.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…