In casa Roma, dopo il ko in Coppa Italia contro il Milan, bisogna segnalare una decisione che ha davvero spiazzato tutti.
Dopo aver vinto in Europa League contro l’Eintracht di Francoforte e pareggiato contro il Napoli di Antonio Conte, di fatto, la Roma ha detto addio alla Coppa Italia. Mercoledì scorso, infatti, i giallorossi hanno perso il loro quarto di finale contro il Milan.
Il team meneghino, dunque, ha sconfitto la Roma con il risultato finale di 3-1. Tuttavia, al netto dei meriti degli uomini di Sergio Conceicao, dai giallorossi si aspettava una prestazione diversa contro il Milan.
Lo stesso Claudio Ranieri nel post gara sottolineato sia i meriti dei rossoneri che un atteggiamento avuto dai suoi uomini. Archiviato il match di Coppa Italia contro il Milan, la Roma giocherà domenica al Penzo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Tuttavia, in attesa della sfida contro i lagunari, in casa romanista bisogna registrare un addio choc.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, nella Roma Primavera è pronta una rivoluzione vera e propria. A fine stagione, di fatto, la bellezza di sei giocatori se ne andranno a parametro zero: Renato Marin (promesso sposo al PSG), Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano.
Tra questi, oltre a Renato Marin, anche Levak ha firmato per un’altra squadra. Questa rivoluzione sta facendo molto rumore, visto che la Roma è sempre stata molto attenta ai prodotti del proprio settore giovanile. L’unico a ‘salvarsi’, di fatto, è Niccolò Pisilli, che sta per rinnovare il proprio contratto.
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Non c'è solo…
Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…