Zirkzee+subito+in+Serie+A%3A+maxi+sconto+per+il+bomber
asromaliveit
/2025/02/07/zirkzee-subito-in-serie-a-maxi-sconto-per-il-bomber/amp/

In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, bisogna segnalare delle novità su un possibile ritorno di Zirkzee in Serie A.

La sessione invernale di calciomercato appena conclusa, di fatto, è stata sicuramente tra le più movimentate di questi ultimi anni. Basti pensare solo alla rivoluzione attuata dal Milan e dai tre arrivi in casa Juventus (soprattutto quello di Kolo Muani).

Zirkzee subito in Serie A: maxi sconto per il bomber (LaPresse) – asromalive.it

Anche il Napoli è stato sotto la luce di riflettori, vista la cessione di Kvaratskhelia al PSG per circa 75 milioni di euro. Ma, dopo tantissime trattative, Giovanni Manna (direttore sportivo partenopeo) ha preso solo Okafor in prestito dal Milan.

L’attenzione, dunque, è tornata solo sul campo, ma si sa che il calciomercato non va mai completamente in letargo. In queste ultime ore, infatti, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento su Joshua Zirkzee, ex Bologna ed ora al Manchester United.

Lo Sporting CP abbassa ancora le pretese di Gyokeres: effetto domino sul mercato degli attaccanti

Secondo quanto riportato dalla redazione di fichajes.net, infatti, lo Sporting CP avrebbe abbassato ancora il prezzo per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Viktor Gyokeres. Quest’ultimo, dunque, sarebbe ora valutato dal club portoghese circa 60 milioni di euro. Questa sarebbe sicuramente un’ottima notizia per le squadre che stanno seguendo lo svedese: Manchester United,  Barcellona e Arsenal.

Lo Sporting CP abbassa ancora le pretese di Gyokeres: effetto domino sul mercato degli attaccanti (LaPresse) – Asromalive.it

Questo aggiornamento sul futuro di Gyokeres, di fatto, riguarda anche il futuro di futuro di Joshua Zirkzee e dello stesso Dusan Vlahovic. Se lo United dovesse prendere lo svedese, di fatto, lascerebbe andare via l’ex Bologna, seguito attentamente dalla Juventus per la prossima stagione.

Se Gyokeres dovesse andare all’Arsenal, invece, Vlahovic perderebbe una delle sue pretendenti. I ‘Gunners’, infatti, sono da tempo sulle tracce dell’attaccante bianconero.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

3 minuti ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

2 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

4 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

13 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

17 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

18 ore ago