Zirkzee+subito+in+Serie+A%3A+maxi+sconto+per+il+bomber
asromaliveit
/2025/02/07/zirkzee-subito-in-serie-a-maxi-sconto-per-il-bomber/amp/

In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, bisogna segnalare delle novità su un possibile ritorno di Zirkzee in Serie A.

La sessione invernale di calciomercato appena conclusa, di fatto, è stata sicuramente tra le più movimentate di questi ultimi anni. Basti pensare solo alla rivoluzione attuata dal Milan e dai tre arrivi in casa Juventus (soprattutto quello di Kolo Muani).

Zirkzee subito in Serie A: maxi sconto per il bomber (LaPresse) – asromalive.it

Anche il Napoli è stato sotto la luce di riflettori, vista la cessione di Kvaratskhelia al PSG per circa 75 milioni di euro. Ma, dopo tantissime trattative, Giovanni Manna (direttore sportivo partenopeo) ha preso solo Okafor in prestito dal Milan.

L’attenzione, dunque, è tornata solo sul campo, ma si sa che il calciomercato non va mai completamente in letargo. In queste ultime ore, infatti, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento su Joshua Zirkzee, ex Bologna ed ora al Manchester United.

Lo Sporting CP abbassa ancora le pretese di Gyokeres: effetto domino sul mercato degli attaccanti

Secondo quanto riportato dalla redazione di fichajes.net, infatti, lo Sporting CP avrebbe abbassato ancora il prezzo per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Viktor Gyokeres. Quest’ultimo, dunque, sarebbe ora valutato dal club portoghese circa 60 milioni di euro. Questa sarebbe sicuramente un’ottima notizia per le squadre che stanno seguendo lo svedese: Manchester United,  Barcellona e Arsenal.

Lo Sporting CP abbassa ancora le pretese di Gyokeres: effetto domino sul mercato degli attaccanti (LaPresse) – Asromalive.it

Questo aggiornamento sul futuro di Gyokeres, di fatto, riguarda anche il futuro di futuro di Joshua Zirkzee e dello stesso Dusan Vlahovic. Se lo United dovesse prendere lo svedese, di fatto, lascerebbe andare via l’ex Bologna, seguito attentamente dalla Juventus per la prossima stagione.

Se Gyokeres dovesse andare all’Arsenal, invece, Vlahovic perderebbe una delle sue pretendenti. I ‘Gunners’, infatti, sono da tempo sulle tracce dell’attaccante bianconero.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

3 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

15 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

21 ore ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago

Calciomercato Roma, De Rossi non molla: nuovo scambio

L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…

2 giorni ago