Donnarumma+torna+in+Serie+A%3A+destinazione+choc
asromaliveit
/2025/02/08/donnarumma-torna-in-serie-a-destinazione-choc/amp/

Donnarumma torna in Serie A. Il portierone di Castellammare di Stabia è vicino al rientro in Italia. Il suo nuovo club è quello che non ti aspetti.

Dalle parti della Pinetina c’era già chi pregustava l’aggancio al Napoli di Antonio Conte. La pur ottima Fiorentina di Raffaele Palladino sembrava non potesse impensierire la corazzata nerazzurra che punta a vincere tutto.

Donnarumma torna in Serie A: destinazione choc (ANSA) – asromalive.it

Allo Stadio Artemio Franchi la partita ha dettato ben altra verità. Moise Kean non è lo sbiadito attaccante visto nella scorsa stagione in bianconero. A Firenze è rinato, psicologicamente e tecnicamente. Per informazioni chiedere alla retroguardia di Simone Inzaghi. L’Inter ha mostrato difetti che si erano soltanto intravisti in precedenza ma che hanno fatto suonare più di un campanello d’allarme. Beppe Marotta lo ha detto chiaramente che la formazione nerazzurra punta anche alla Champions League e questa potrebbe rappresentare l’ultima occasione per diversi giocatori dell’attuale rosa che hanno ormai superato, alcuni abbondantemente, la trentina. L’Inter che verrà avrà diversi volti nuovi.

E giovani. A cominciare da un nuovo numero uno: Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma torna in Serie A. A Milano, sponda…Inter

Beppe Marotta lavora alla prossima Inter. E mentre dall’Inghilterra fanno sapere che l’Arsenal è pronto a far follie per Lautaro Martinez, il numero uno dell’Inter valuta il ‘suo’ numero uno.

Donnarumma torna in Serie A. A Milano, sponda…Inter (ANSA) – asromalive.it

Yann Sommer, è un classe 1988 e viaggia pertanto spedito verso le 37 primavere. Il suo contratto con l’Inter scadrà nel 2026. Esattamente la stessa scadenza del contratto di Gianluigi Donnarumma con il PSG, come puntualmente ci ricorda calciomercato.com. Il numero uno azzurro non ha ancora rinnovato con il PSG e comunque il rinnovo si discuterà su cifre complessive inferiori rispetto a quelle attuali. Il club parigino intende infatti abbassare la parte fissa.

In un tale contesto di grande incertezza la società nerazzurra prova ad intromettersi.

Ora è l’ex amministratore delegato bianconero a volerlo portare a Milano, sponda nerazzurra. Un trasferimento che i cugini rossoneri non gradirebbero affatto. Operazione non semplice se non altro perché ‘GigioDonnarumma al PSG ha un ingaggio di 10 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Beppe Marotta ha già ‘miracolato’ il bilancio dell’Inter ma dopo il rinnovo milionario di Lautaro Martinez  un altro ingaggio a doppia cifra potrebbe pesare eccessivamente sui conti nerazzurri. E la proprietà americana potrebbe non essere contenta.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

47 minuti ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

2 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

4 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

6 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

8 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

17 ore ago