Infortunio+e+diagnosi+UFFICIALE+prima+della+Roma%3A+%26%238216%3Bcrociato%26%238217%3B+KO
asromaliveit
/2025/02/10/infortunio-e-diagnosi-ufficiale-prima-della-roma-crociato-ko/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio e diagnosi UFFICIALE prima della Roma: ‘crociato’ KO

Infortunio e diagnosi UFFICIALE prima della sfida con la Roma: ‘crociato’ KO. Arriva il comunicato del club, gli ultimi aggiornamenti.

Continua il percorso di risalita della Roma sotto la cura di Claudio Ranieri, che sta per ora riuscendo ad assicurare una maggiore sanità e continuità di rendimento e prestazioni da parte di Dybala e colleghi. Proprio dell’argentino la rete decisiva in quel di Venezia per cercare di inseguire quella scalata in classifica fino a qualche mese fa risultante ben più complicata di quanto non lo sia ancora tuttora.

Infortunio e diagnosi UFFICIALE prima della Roma: ‘crociato’ KO (Lapresse) – asromalive.it

Nella trasferta lagunare, Claudio Ranieri ha anche avuto l’opportunità di poter sfruttare diversi giocatori arrivati tra gennaio e febbraio. Come si ricorderà, durante la sessione di mercato invernale, il direttore sportivo Ghisolfi ha operato con attenzione, tenendo conto delle limitazioni imposte dal monte ingaggi.

Da questi nuovi volti, approdati anche per ovviare ad alcune uscite ben mirate, ci si attende un possibile aiuto per questa seconda parte di stagione, durante la quale la squadra di Ranieri dovrà cercare di migliorare l’attuale nono posto in classifica e onorare quell’Europa League, rimasta unica competizione che, ad oggi, garantirebbe di chiudere una stagione maledetta con un trofeo.

Infortunio al ginocchio per Djuric: il comunicato UFFICIALE del Parma

Discorsi, ad ogni modo, che restano troppo prematuri: come insegnato e proclamato dallo stesso Ranieri, bisognerà, piuttosto, essere bravi a concentrarsi sul presente e sui tanti piccoli quanto complicati step che attendono la Roma nelle prossime settimane.

Infortunio al ginocchio per Djuric: il comunicato UFFICIALE del Parma (Lapresse) – asromalive.it

I prossimi due impegni, adesso, mettono la Roma al centro di una coppia di incontri dall’eco diversa ma dal grande spessore per la risalita in Serie A e il proseguimento del cammino europeo, rispettivamente contro Parma e Porto. Proprio rispetto alla gara di domenica prossima contro i crociati, arrivano aggiornamenti di non trascurabile importanza.

La squadra emiliana, guidata da Fabio Pecchia, sta attraversando un periodo difficile, aggravato dall’infortunio dell’attaccante Milan Djuric, che ha riportato una lesione muscolare durante la partita contro il Cagliari. Oltre alle difficoltà di campo per dei risultati che scarseggiano ad arrivare, infatti, la squadra crociata ha in queste ore annunciato in modo ufficiale l’entità dell’infortunio dell’attaccante serbo.

“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che il calciatore Milan Djuric, in seguito agli esami strumentali e alla visita ortopedica eseguita in data odierna, ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale“.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

24 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago