La+Juve+ci+ricasca%3A+accordo+saltato+e+firma+in+Premier
asromaliveit
/2025/02/10/la-juve-ci-ricasca-accordo-saltato-e-firma-in-premier/amp/

La Juve ci ricasca: Giuntoli aveva trovato l’accordo ma non ha chiuso l’affare. E adesso la Premier è scatenata e piomba sul calciatore. Ecco cosa è successo

Una delle squadre più attive nel mercato di gennaio è stata sicuramente la Juventus. Che ha mandato via un paio di giocatori, Danilo e Fagioli, e che ha inserito in rosa diversi elementi, soprattutto in difesa, viste le assenze di Bremer e Cabal e anche il saluto all’ex capitano che è andato in Brasile, in Patria, dopo aver rifiutato il Napoli.

La Juve ci ricasca: accordo saltato e firma in Premier (Lapresse) – Asromalive.it

Basteranno a Motta per raggiungere gli obiettivi stagionali? Alla domanda non c’è risposta, in questo momento e solo il campo lo dirà alla fine. Certo è, comunque, che la Juve adesso quinta in classifica alle spalle della Lazio che dopo la vittoria sul Monza si è ripresa il posto nella prossima Champions, dovrà lottare fino alla fine. E domani, inoltre, ha la gara d’andata contro il Psv valida per lo spareggio della massima competizione europea. Diciamo che a febbraio si decide quasi tutto. E anche Motta un po’ rischia.

Accordo trovato per Hancko: l’affare è saltato

Detto questo, la sensazione, è che in estate sarà di nuovo rivoluzione o quasi. Con altri difensori che verranno aggiunti in rosa. Uno potrebbe essere Hancko che, secondo le informazioni riportate da Ekrem Konur, aveva raggiunto un accordo personale con Giuntoli per il passaggio a gennaio dal Feyenoord in bianconero. Niente da fare: gli olandesi dopo aver perso Gimenez, passato al Milan, non lo hanno voluto cedere tenendo alte le richieste. E da qui alla prossima estate tutto potrebbe cambiare. Un accordo trovato e un affare saltato, così come era successo per Danso ad esempio e poi per Todibo.

Accordo trovato per Hancko: l’affare è saltato (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché sempre secondo il giornalista turco sul difensore slovacco ci sarebbe il forte interesse del Liverpool di Arne Slot. Da quelle parti ancora non hanno deciso cosa fare con Van Dijk, che è in scadenza, e si starebbero guardando intorno. E un obiettivo è diventato appunto Hancko. La Juve, quindi, deve stare molto attenta. Il colpo programmato è a rischio.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

24 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago