Pogba+firma+subito%3A+destinazione+choc+in+Serie+A
asromaliveit
/2025/02/11/pogba-firma-subito-destinazione-choc-in-serie-a/amp/

La Juve giocherà questa sera in Champions League contro il PSV, ma prima ci sono delle novità sul futuro di Paul Pogba.

La Serie A di quest’anno, a differenza di quanto successo nelle ultime due stagioni, è molto combattuta. Al comando c’è il Napoli di Antonio Conte che, però, ha un solo punto di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi.

Pogba firma subito: destinazione choc in Serie A (Ansa Foto) – Asromalive.it

Ma sia i partenopei che i nerazzurri devono prestare ancora attenzione all’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini, visto che quest’ultima ha un distacco solo di cinque punti dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. Tuttavia, per alcune big del nostro campionato è tempo di pensare al play-off di Champions League.

A scendere in campo per prima è la Juventus. La squadra di Thiago Motta, infatti, giocherà questa sera all’Allianz Stadium il match di andata contro il PSV Eindhoven. Nel frattempo, però, bisogna registrare un incredibile retroscena sul futuro di uno dei giocatori più importanti della ‘Vecchia Signora’ di questi ultimi anni, ovvero Paul Pogba.

La Fiorentina ci prova per Paul Pogba: ecco l’offerta del patron viola Rocco Commisso

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista  e tra i massimi esperti di calciomercato, la Fiorentina del patron Rocco Commisso si è sulle tracce del giocatore francese. A Paul Pogba, dunque, il club viola avrebbe offerto un contratto di un anno e mezzo.

La Fiorentina ci prova per Paul Pogba: ecco l’offerta del patron viola Rocco Commisso  (Ansa Foto) – Asromalive.it

Ricordiamo che, dopo aver rescisso il contratto con la Juve, il centrocampista campione del Mondo nel 2018 è libero per firmare per qualsiasi squadra, anche perché la sua squalifica per doping terminerà ad inizio marzo. Il suo passaggio alla Fiorentina, vista la rivalità tra le due squadre, sicuramente scatenerebbe molte polemiche.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

50 minuti ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

5 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

15 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

18 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

20 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

1 giorno ago