Vlahovic+scaricato%2C+tradimento+choc%3A+pagano+la+clausola
asromaliveit
/2025/02/14/vlahovic-scaricato-tradimento-choc-pagano-la-clausola/amp/

Vlahovic scaricato: tradimento choc e pagano la clausola. Ecco cosa sta succedendo attorno al serbo della Juventus che è ormai ai margini del progetto Motta 

Questa seconda parte di stagione sarà quasi sicuramente l’ultima di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus addosso. Il serbo, ormai una seconda scelta per Motta visto che lo impiega per gli ultimi minuti dando spazio a Kolo Muani, è destinato a salutare.

Vlahovic scaricato, tradimento choc: pagano la clausola (Lapresse) – Asromalive.it

Non solo per quelle che ormai sono le indicazioni che arrivano dal campo, ma anche per via di quel contratto da 12milioni di euro all’anno che il centravanti non ha nessuna intenzione a quanto pare di ritoccare con delle cifre diverse che potrebbero anche far pensare a Giuntoli di poterlo tenere. L’addio quindi, come vi abbiamo raccontato, è dietro l’angolo. E si è parlato anche delle varie possibilità. Una delle più calde, o che sembrava essere la più calda, è quella che porterebbe a Londra destinazione Arsenal: Arteta è un estimatore del classe 2000 e già quando era alla Fiorentina aveva cercato di prenderlo. Non se ne fece nulla. Ma quella pista è rimasta comunque assai seguita. Le ultime indicazioni, però, vanno verso un’altra direzione.

Vlahovic scaricato: l’Arsenal paga la clausola per Kane

Se nelle ultime ore è spuntato fuori il fatto di un interesse dell’Arsenal per Kane, che di fatto cancellerebbe la possibilità di un passaggio di Vlahovic in Premier, almeno per quanto riguarda i Gunners, queste indiscrezioni stanno andando oltre: secondo le informazioni riportate da footballinsider la truppa di Arteta sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria del giocatore che si aggira sui 50milioni di sterline e che si attiverà nel corso della prossima estate.

Vlahovic scaricato: l’Arsenal paga la clausola per Kane (Lapresse) – Asromalive.it

Starebbe a Kane poi decidere se accettare e tradire i tifosi del Tottenham, acerrimi rivali di quelli dell’Arsenal. Ma davanti ad una prospettiva professionale del genere, magari dopo aver vinto qualche trofeo in Baviera, non ci stupiremmo se il tradimento paventato diventasse realtà. E addio Vlahovic a questo punto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

8 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

11 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

14 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

16 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

19 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago