Calciomercato+Roma%2C+addio+Dybala%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+irrununciabile
asromaliveit
/2025/02/15/calciomercato-roma-addio-dybala-lofferta-e-irrununciabile/amp/

Emergono novità a dir poco clamorose in merito al futuro di Paulo Dybala all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini

Il rinnovo di Paulo Dybala con l’AS Roma ha in parte scacciato quei dubbi che svariati tifosi giallorossi e appassionati covavano dal momento in cui ad inizio stagione il fuoriclasse argentino sembrava essere ad un passo dal cedere ad un’offerta faraonica che l’avrebbe portato lontano dalla città eterna.

Ormai è indubbio… tra la Joya e la capitale c’è un legame forte, che può essere facilmente rintracciabile ad ogni dichiarazione del numero 21 giallorosso, ma anche dalla particolare foga che l’argentino mette in campo ad ogni confronto con i cugini laziali.

Calciomercato Roma, addio Dybala: l’offerta è irrununciabile (Ansafoto) – Asromalive.it

Celebri in tal senso gli aspri confronti con Guendouzi, in quel caso resi ancor più cruenti a causa della recente rivalità generatosi tra Francia e Argentina in seguito alla vittoria dell’ultimo campionato del mondo da parte dei sudamericani.

Oltretutto la Joya, dopo un’inizio di stagione platealmente sottotono, sembrerebbe aver recuperato la propria competitività sul rettangolo verde, il che, di recente, avrebbe riacceso delle campanelle d’allarme per il mercato giallorosso.

Dybala mania: Guardiola e Simeone lo mettono nel mirino

Ebbene sì… a Paulo Dybala bastano un paio di mesi a buon livello per far ripartire i corteggiamenti da parte di mezza Europa e, nelle ultime ore, secondo quanto riprotato da fichajes, sono emerse delle indiscrezioni relative all’interesse manifestano da Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha intenzione di garantire al suo Manchester City una rinascita per la prossima annata e, per farlo, occorre qualità ed esperienza.

per titolo andiamo abbastanza diretti? quindi tipo: Calciomercato Roma, addio Dybala: Guardiola paga la clausola (LaPresse) – AsRomalive.it

Due caratteristiche che attualmente sono senza dubbio le più caratterizzanti per Paulo Dybala, il quale si unirebbe alla corazzata dei Citizens forte di una serie di compagni in grado di sostituirlo a dovere – basti pensare al talento infinito di Phil Foden – nel caso in cui dovessero subentrare i suoi consueti infortuni. In questo modo il campione del mondo si garantirebbe un palcoscenico importante dove concludere la sua carriera europeo.

La clausola rescissoria fissata a soli 12 milioni – pronta a tornare attiva all’apertura del mercato estivo -, tuttavia, sembrerebbe essere miele per gli orsi e, difatti, Guardiola potrebbe incontrare la concorrenza dell’Atletico Madrid di Simeone, manifestatosi a dir poco intrigato dall’idea di portare la Joya nella capitale spagnola.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

7 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

10 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

13 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

14 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

18 ore ago