Da+Allegri+a+Conte%3A+cifre+bomba+e+nuovo+club
asromaliveit
/2025/02/15/da-allegri-a-conte-cifre-bomba-e-nuovo-club/amp/

Da Allegri a Conte. In un mercato sempre attivo ed in continua evoluzione anche i tecnici si ritagliano il loro importante spazio. Le ultime.

Tutto si muove sottotraccia, senza apparente visibilità fino a quando qualcosa emerge. Ed iniziano a spuntare le prime illazioni, indiscrezioni generiche che lasciano soltanto intravedere il problema.

Da Allegri a Conte: cifre bomba e nuovo club (LaPresse) – AsRomalive.it

Il mercato è così. Tutto sotto silenzio fino a quando una notizia esplode sui media. In Italia come nel resto del mondo. In questi giorni l’attenzione si concentra oltre Manica, in Inghilterra, a Londra, sponda Tottenham. Il club londinese, così come il Manchester United, non sta vivendo una stagione positiva. Ma mentre i Red Devils hanno deciso di intraprendere una nuova strada esonerando il tecnico olandese Erik ten Hag e chiamando il portoghese Ruben Amorim per la sua sostituzione, gli Spurs sono ancora sotto la guida di Ange Postecoglou. Anche il tecnico di origini greche rischia l’esonero?

Da Allegri a Conte. Uno di loro per il dopo Postecoglou?

I risultati non arrivano e pertanto anche in casa Tottenham si stanno ponendo la fatidica questione: è giunto il momento del cambio allenatore?

Da Allegri a Conte. Uno di loro per il dopo Postecoglou? (ANSA) – asromalive.it

In questi casi la naturale conseguenza è la presentazione di un filotto di nomi papabili per la panchina londinese. Ecco allora che i betting analyst di ‘Betfair’ hanno posto in evidenza alcune candidature. Tra i nomi possibili per la panchina degli Spurs figurano Andoni Iraola, tecnico spagnolo del Bournemouth, Kieran McKenna, tecnico nordirlandese dell’Ipswich, Marco Silva, tecnico portoghese del Fulham e Thomas Frank, tecnico danese del Brentford. Tra i possibili candidati non mancano, però, nomi di prestigiosi tecnici italiani. Massimiliano Allegri è infatti quotato a 16. Lontanissimo, invece, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, stabilissimo sulla panchina partenopea e per questo quotato a 67. Un piccolo spiraglio per il tecnico livornese, ex Juve, che spera di tornare in panchina al più presto. In Premier League?

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

43 minuti ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

3 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

6 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

16 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

19 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

22 ore ago