L%26%238217%3Bevoluzione+della+Juve%3A+bomber+da+100+milioni+al+posto+di+Vlahovic
asromaliveit
/2025/02/15/levoluzione-della-juve-bomber-da-100-milioni-al-posto-di-vlahovic/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

L’evoluzione della Juve: bomber da 100 milioni al posto di Vlahovic

Addio scontato Vlahovic a fine stagione, la Juventus ha deciso: sostituto choc da 100 milioni già pronto.

La stagione della Juventus è stata fin qui fatta di alti e bassi, con l’arrivo di Thiago Motta che dopo il buon approccio ha impedito di vedere subito una squadra in piena e serrata lotta scudetto e che, ad oggi, sta restituendo anche numerosi dubbi su alcune gestioni di singoli e del collettivo tutto.

(LaPresse) – asromalive.it

Con la vittoria sul PSV Eindhoven nell’andata dei playoff di Champions League, Thiago Motta ha ben impattato nella fase a eliminazione diretta della competizione, il percorso nella quale deve essere onorato il più a lungo possibile, al netto delle importanti difficoltà ad esso sottese.

In un momento come questo, ovviamente, non si può assistere ad alcun calo dell’attenzione, con la Vecchia Signora che, oltre al ritorno con il PSV, è attesa domani dalla supersfida con l’Inter di Inzaghi. La grande mole di impegni, ad ogni modo, non sta mettendo in secondo piano aspetti di calciomercato, molti dei quali risultano ad essere legati alle questioni più importanti e fin qui affrontate da Giuntoli e colleghi.

Nunez al posto di Vlahovic e addio ‘scontato’: le ultime dall’Inghilterra

Un tema centrale è sicuramente il rendimento altalenante di Dusan Vlahovic. Dopo un avvio incoraggiante, l’attaccante serbo ha faticato a trovare la via del gol con regolarità, suscitando preoccupazioni tra tifosi e addetti ai lavori. La sua ultima rete in Serie A risale al 14 dicembre, e nelle ultime partite è spesso partito dalla panchina.

(Lapresse) – asromalive.it

In questo contesto, l’arrivo in prestito di Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain ha rappresentato una ventata di freschezza per l’attacco juventino. Il francese ha subito lasciato il segno, realizzando cinque gol nelle prime tre partite disputate con la maglia bianconera.

Ciò ha contribuito ad alimentare voci di mercato riguardo a una sua possibile partenza nella prossima finestra estiva. Secondo quanto emerge dall’Inghilterra, infatti, tra i vari club inglesi, uno dei maggiormente interessati alle sue prestazioni resta l’Arsenal, che lo aveva già corteggiato per prelevarlo in prestito a gennaio.

In vista dell’estate, ora, i Gunners confidano di poterlo prelevare ad un prezzo favorevole, non solo per l’avvicinarsi della scadenza contrattuale del serbo, ma anche per l’interesse che la Juventus starebbe maturando per un altro giocatore della Premier quale Darwin Nunez. Il numero 9 di Slot non è più considerato un incedibile e, a tre anni di distanza dall’acquisto choc che vide il Liverpool versare più di 100 milioni di euro nelle casse del Benfica, potrebbe rappresentare un nome altisonante quanto affascinante per la Juventus e il nostro campionato.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

36 minuti ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

3 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

10 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

14 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago