L’erede di Vlahovic sorprende tutti e ha stregato mezza Europa in pochissimo tempo: ecco il nuovo capocannoniere per la Juventus!
Tanti gli alti e i bassi della stagione della Juventus fino a questo momento, con un Thiago Motta distintosi per un impatto inizialmente felice ma, successivamente, anche per una serie di non poche ed evidenti difficoltà nel corso di un cammino che resta incerto e ostico per Vlahovic e colleghi.
Nonostante le assenze di giocatori chiave come Gleison Bremer, Pierre Kalulu, Juan Cabal e Arkadiusz Milik, la squadra ha mostrato determinazione, superando parzialmente le inflessioni e le difficoltà degli scorsi mesi, ma distinguendosi al contempo per un rendimento che resta, comunque, fin qui non del tutto in linea con le preliminari aspettative.
Come più volte evidenziato, sono tanti i temi cruciali che attualmente toccano il mondo bianconero, a partire dalla medesima posizione di Thiago Motta e quel blitz per Zidane da parte di Giuntoli che, sebben ascrivibile nel mero perimetro del sondaggio formale, ha comunque rappresentato una notizia importante per il mondo Juventus in questa fase.
Un altro tema è poi sicuramente legato a Dusan Vlahovic. Dopo un inizio promettente, l’attaccante serbo ha faticato a mantenere la costanza, con una situazione contrattuale che, oltre a ricordare il potenziale ripetersi di quanto già accaduto con Chiesa, alimenta speculazioni su una sua possibile partenza durante la finestra estiva di mercato.
Tra i papabili sostituti di Vlahovic, spicca a sorpresa anche Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta, le cui prestazioni hanno attirato, oltre che alla Vecchia Signora, anche interessi da parte di alcune delle società più importanti del nostro continente.
Secondo CaughtOffisder, Arsenal e Manchester United sono tra i club più interessati con i Gunners che avrebbero già avuto contatti con l’Atalanta.
Tra le contendenti si segnalano anche la stessa Juventus, appunto, oltre che Napoli, Paris Saint-Germain e Aston Villa. L’Atalanta, dal proprio canto, ha già fissato il prezzo del cartellino intorno ai 60 milioni di euro. Un numero importante ma nemmeno troppo rotondo per spaventare realtà come quelle sopra menzionate e, restando ai nomi riferiti dalle penne inglesi, squadre come Arsenal, Manchester United o PSG.
Per quanto riguarda la Juventus, l’interesse per Retegui resta da ascriversi in quei noti discorsi di incertezza sul futuro di Dusan Vlahovic, una cui sempre più probabile uscita costringerà la Vecchia Signora a cercarne dei degni eredi.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…