Colpo+di+scena+Juve%2C+bomba+Osimhen%3A+%E2%80%9CFirma+in+arrivo%E2%80%9D
asromaliveit
/2025/02/16/colpo-di-scena-juve-bomba-osimhen-firma-in-arrivo/amp/

Calciomercato Juventus, annuncio e colpo di scena: c’è la bomba che coinvolge Victor Osimhen. L’ha detto chiaro e tondo: “Firma in arrivo”.

Nel novero di incertezze con le quali la Juventus, in una fase di transizione e incertezze, dovrà fare i conti, si segnalano anche quelle relative al reparto offensivo e alla ricerca di soluzioni per Dusan Vlahovic.

Colpo di scena Juve, bomba Osimhen: “Firma in arrivo” (Lapresse) – asromalive.it

Un rendimento mai in grado di risultare fedele alle elevatissime aspettative e, relegando i discorsi solamente a quest’anno, una stagione complicata nonché oscurata anche dal felice impatto di Kolo Muani nelle sue prime settimane torinesi, contribuiscono ad aumentare dubbi e incertezze circa la posizione dell’ex Fiorentina in bianconero.

La società sta quindi valutando la possibilità di cedere il serbo a fine stagione. Il suo ingaggio elevato, pari a 12 milioni di euro netti annui, e il valore di mercato ancora importante potrebbero spingere la Juventus a cercare acquirenti, con la Premier League che rappresenta la destinazione più probabile ad un anno dalla scadenza del contratto.

Osimhen vicino al cambio di agenzia: annuncio dalla Turchia e Juventus avvisata

L’eventuale partenza di Vlahovic potrebbe finanziare un nuovo colpo per l’attacco, e in Inghilterra diversi club stanno monitorando la situazione. Arsenal e Manchester United sono tra le squadre maggiormente interessate al serbo. I Gunners, già vicini all’ex Fiorentina nel 2022 prima del suo trasferimento a Torino, potrebbero riprovarci in estate per colmare il vuoto nel reparto offensivo. Anche i Red Devils, alle prese con una stagione complicata, stanno cercando un numero 9 di livello per rinforzare la rosa.

Osimhen vicino al cambio di agenzia: annuncio dalla Turchia e Juventus avvisata (Lapresse) – asromalive.it

Se la Juventus dovesse decidere di separarsi da Vlahovic, tra i possibili sostituti c’è anche Victor Osimhen. Il nigeriano, in prestito al Galatasaray dal Napoli, potrebbe rappresentare un’opzione concreta per i bianconeri, anche se l’operazione non è affatto semplice. Sul protagonista trainante della vittoria del terzo scudetto del Napoli si è espresso, nello specifico, il giornalista Yagiz Sabuncuoglu di Sports Digitale.

Nello specifico: “Victor Osimhen sta per firmare un contratto con una delle più importanti agenzie di management sportivo al mondo. Questo significa che la possibilità di vederlo al Galatasaray a giugno si è drasticamente ridotta. Il Paris Saint-Germain e il Manchester United hanno già presentato offerte verbali al giocatore, dettagliando stipendio e durata contrattuale. Entrambi i club hanno inoltre accettato di riconoscere al Napoli la clausola rescissoria. Di fronte a questa situazione, è molto difficile per il Galatasaray competere. La possibilità più concreta è che Osimhen lasci il Napoli a fine stagione“.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

4 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

11 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

14 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 ore ago