Con una nota apparsa sui suoi profili social, il calciatore ha confermato la chiusura della trattativa. Le ultime in casa Roma
Messi in cascina i tre pesantissimi punti ottenuti al ‘Tardini’, la compagine di Claudio proietta alla sfida di Europa League contro il Porto in ottima salute. Per una Roma che ormai ha assunto una fisionomia ben precisa anche grazie al mercato di riparazione, ce n’è un’altra ancora ‘in costruzione’.
Ci stiamo riferendo alla Roma Primavera guidata da Gianluca Falsini che, in virtù del rotondo successo ottenuto sul campo della Sampdoria, si è portata ad una sola lunghezza di distanza dalla Fiorentina. All’indomani della vittoria ottenuta sui blucerchiati, i giallorossi hanno perfezionato ufficialmente anche una trattativa di mercato. Ci stiamo riferendo al passaggio di Luka Mlakar all’NK Domzale. È stato lo stesso calciatore ad annunciare la chiusura della trattativa con un post apparso sul suo profilo Instagram nel quale, accanto alle foto dei trofei vinti in giallorosso, campeggia una didascalia tanto breve quanto significativa: “Grazie Roma!”:
Attaccante moderno, in grado di ricoprire più ruoli dello scacchiere offensivo, Mlakar chiude anticipatamente la sua avventura con la maglia della Roma dopo aver messo a referto – in stagione – 10 presenze complessive tra Coppa Italia e campionato, impreziosite dalla rete siglata contro l’Udinese. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno dettagli concrete sulle cifre dell’operazione.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…