In casa Roma, dopo la vittoria di ieri con il Porto, bisogna segnalare un annuncio ufficiale che, di fatto, riguarda anche il Real Madrid.
La Roma ha ottenuto il suo terzo successo consecutivo in trasferta. Dopo aver sconfitto Udinese e Venezia, infatti, la squadra di Claudio Ranieri ha sconfitto per 0-1 il Parma di Fabio Pecchia.
Il gol decisivo della sfida del Tardini è stato realizzato con un bellissimo calcio di punizione da Matias Soulé. Ma per la Roma è già tempo di pensare alla prossima partita, anche perché potrebbe cambiare l’intero prosieguo della stagione.
Dopo l’1-1 di una settimana fa, infatti, la squadra giallorossa è attesa dal match di ritorno del play-off di Europa League contro il Porto. Tuttavia, in attesa della gara contro il team portoghese, per la Roma di Claudio Ranieri bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero molto importante.
Casemiro, giocatore accostato al team capitolino nell’ultima sessione di calciomercato invernale, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni ufficiali di ‘AS’: “Ho ancora un contratto di un anno e mezzo con il Manchester United, il mio desiderio è quello di rispettarlo. Io e la mia famiglia stiamo bene qui: ci siamo adattati e parliamo l’inglese”.
L’ex giocatore del Real Madrid ha poi concluso il suo intervento: “Devo dire che sono molto grato sia ai tifosi del Manchester United che allo stesso club. Sto bene. Se sono felice anche della panchina? No, ovviamente, ma questa è un’altra cosa”.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…