Theo Hernandez alla Juventus e via libera targato Guardiola: fa tutto il Manchester City per il trasferimento clamoroso dal Milan ai bianconeri del terzino sinistro.
La Juventus ha recentemente consolidato la propria posizione in Serie A con una vittoria cruciale contro l’Inter nel Derby d’Italia. Il match di domenica scorsa è stato deciso da un gol di Francisco Conceicao, propiziato da un sempre più coinvolto Randal Kolo Muani, fino a questo momento tra i profili maggiormente impattanti in Italia dopo il calciomercato invernale.
La vittoria ha permesso di risalire in classifica e occupare momentaneamente una quarta posizione che significherebbe accesso alla prossima Champions League, proprio mentre le attese e le attenzioni iniziano ad essere rivolte a quella sfida col PSV che grande impatto potrebbe avere sui primi bilanci e sugli umori di questa stagione.
La trasferta olandese e il suo esito rappresentano sicuramente i temi più caldi di questa fase in casa Juventus, dove non c’è mai però poco spazio anche per notizie e indiscrezioni in termini di campagna acquisti. Sul fronte del calciomercato, la Vecchia Signora continua a essere protagonista potenziale di movimenti significativi sotto la guida del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
I numerosi cambiamenti di questi mesi non stanno facendo arrestare, nello specifico, le voci su un giocatore importante quanto altisonante quale Andrea Cambiaso, che resta nel mirino di un Manchester City, dettosi ancora disposto a offrire una cifra tra i 60 e i 65 milioni di euro per lui.
La Juventus, per ora, ha deciso di trattenerlo fino a fine stagione, quando potranno poi essere prese valutazioni con maggiore calma e serenità. In parallelo, come raccontatovi nelle scorse settimane, il Manchester City ha rivolto la sua attenzione anche a Theo Hernandez del Milan, qualora l’affare Cambiaso non dovesse concretizzarsi. Tale scenario, secondo le informazioni riferite da Edoardo Mecca, però, potrebbe assumere una direzione ancora più inattesa e sorprendente, coinvolgendo sempre i due laterali sinistri di Juventus e Milan.
Come da lui riportato su X, infatti, qualora Cambiaso lasciasse effettivamente Torino in estate, c’è proprio Theo Hernandez a scaldare gli entusiasmi di Giuntoli e colleghi per colmare quella che verrebbe ad essere una vacuità di non poco conto. Un via libera, insomma, che potrebbe essere targato e finanziato da Guardiola qualora riuscisse a mettere sotto contratto l’attuale 27 della Juventus.
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…