Addio+Cristante+con+lo+scambio%3A+ecco+il+nuovo+regista+%7C+ASRL
asromaliveit
/2025/02/22/addio-cristante-con-lo-scambio-ecco-il-nuovo-regista-asrl/amp/

Il centrocampista centrale può lasciare la Roma la prossima estate e firmare con un grande ex

Dopo aver scontato le squalifiche contro il Parma e contro il Porto, Bryan Cristante tornerà a disposizione di Claudio Ranieri già dalla partita contro il Monza e quasi sicuramente sarà titolare nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao, vista la squalifica di Leandro Paredes. Complice un infortunio alla caviglia patito a inizio dicembre contro l’Atalanta e un rendimento ad alti livelli del numero 16 giallorosso, di Koné e di Pisilli, l’ex Milan ha perso un po’ di protagonismo nelle gerarchie del tecnico testaccino e già a gennaio ci sono stati segnali di addio.

Addio Cristante con lo scambio: ecco il nuovo regista | ASRL (Ansafoto) – Asromalive.it

Fiorentina, Inter, Juventus Milan sono solo alcune delle squadre accostate al calciatore, che vanta diversi estimatori anche in MLS e in Arabia. Il suo agente ha ammesso in una recente intervista di aver ricevuto il mandato di esplorare il mercato per provare a vendere Cristante e alcuni sondaggi sono arrivati anche dall’Inghilterra. Si è parlato, ad esempio, di Everton, Fulham West Ham, ma nelle ultime ore è tornata d’attualità una pista molto intrigante.

Calciomercato Roma, Cristante in Premier con lo scambio

Le informazioni raccolte da Asromalive.it, infatti, confermano una richiesta d’informazioni da parte del Nottingham Forest. Gli ottimi rapporti tra Giuseppe Riso e l’ex CEO giallorossa, Lina Souloukou, rappresentano ovviamente un canale molto importante. Attualmente terza in classifica con 47 punti, la squadra allenata da Nuno Espirito Santo spera di raggiungere una storica qualificazione alla Champions League per sistemare i conti e poter investire nel mercato estivo.

Calciomercato Roma, Cristante in Premier con lo scambio (LaPresse) – Asromalive.it

Cristante è sicuramente uno dei nomi monitorati per rinforzare il centrocampo e tra le ipotesi da considerare, c’è anche quella di un inserimento nella trattativa di Nicolas Dominguez. L’ex Bologna non è un titolare inamovibile in questa stagione e non disdegnerebbe affatto un ritorno in Serie A. Argentino con passaporto italiano, per caratteristiche tecnico-tattiche il mediano 26enne ricorda molto Paredes, sempre in orbita Boca Juniors.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

29 minuti ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

3 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

18 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

21 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

24 ore ago