Crisi nera per il Milan, sconfitto anche dal Torino: Conceicao e Leao nell’occhio del ciclone, comunicazione lampo
Serviva una scossa rivitalizzante al Milan per provare a lasciarsi alle spalle la brutta eliminazione dalla Champions League patita per mano del Feyenoord. Ed invece, pur reagendo nel secondo tempo all’autogol di Thiaw, i rossoneri escono con le ossa rotte anche dal confronto di campionato contro il Torino, che si è imposto con il risultato di 2-1.
Fermata da un Milinkovic Savic in formato deluxe, la compagine di Conceicao ha dunque gettato alle ortiche la possibilità di avvicinarsi alla Lazio, bloccata sul pari dal Venezia. Un primo tempo approcciato in modo poco incisivo ha di fatto pesato come un macigno nell’economia di un match al quale il ‘Diavolo’ non è riuscito a dare la spallata decisiva anche nel momento di massimo sforzo, dopo aver trovato la rete del momentaneo pareggio di Reijnders.
A finire nell’occhio del ciclone – questa volta – è stata la scelta di Conceicao di cambiare Rafa Leao all’intervallo. L’attaccante portoghese non sembra aver accusato problemi fisici; ragion per cui quella del tecnico portoghese si è configurata come una vera e propria scelta tecnica. Partendo da questa decisione, non pochi tifosi del Milan hanno esternato tutta la loro delusione, auspicando un esonero anticipato di Conceicao. Ecco una carrellata di commenti a riguardo:
Dopo il flop europeo, nuovo stop per il Milan, questa volta in campionato. I margini di errore per Conceicao sembrano essersi già ridotti al lumicino: le prossime settimane, in un senso o nell’altro, potrebbero rivelarsi decisive.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…