Lookman+in+bianconero+con+Tonali%3A+bomba+da+85+milioni
asromaliveit
/2025/02/24/lookman-in-bianconero-con-tonali-bomba-da-85-milioni/amp/

Lookman in bianconero con Tonali. Tra la Champions League ed i campionati nazionali c’è sempre nel mezzo il mercato pronto a sferrare concrete ipotesi.

Che l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sia ormai una grande a tutti gli effetti lo si è compreso ancor più concretamente dopo la disfatta delle formazioni italiane ai play-off di Champions League.

Lookman in bianconero con Tonali: bomba da 85 milioni (ANSA) – asromalive.it

Infatti più che le dolorose, ed avvilenti, sconfitte di Milan e Juventus che hanno comportato, come naturale conseguenza, l’eliminazione dalla competizione più prestigiosa e ricca, è stata proprio la sconfitta, e l’eliminazione della formazione bergamasca patita contro il Bruges, a colpire di più. Non solo, ma anche, per le polemiche che si sono scatenate all’interno dello spogliatoio orobico. Il rigore calciato, e sbagliato, da Ademola Lookman, il nodo della scottante polemica questione. “Lookman non doveva calciare il rigore, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto“.

Questo lo schietto, e durissimo, pensiero di Gian Piero Gasperini.

Lookman in bianconero con Tonali. Ma non sarà alla Juventus

Gian Piero Gasperini non ha provato nemmeno ad edulcorare il suo pensiero nei confronti del suo giocatore Ademola Lookman.

Lookman in bianconero con Tonali. Ma non sarà alla Juventus (ANSA) – asromalive.it

Le sue parole, però, potrebbero avere serie conseguenze. E teamtalk.com le preannuncia. Il Newcastle potrebbe infatti affondare il colpo la prossima estate e portare l’attaccante dell’Atalanta in Premier League. La concorrenza non manca né in Premier League, anche il Manchester United è sul 27enne esterno nerazzurro, né in Serie A dove sia la Juventus che l’Inter seguono con attenzione le vicende riguardanti il giocatore inglese. Il Newcastle ha, però, un asso nella manica chiamato Bruno Guimaraes. La cessione del 27enne centrocampista brasiliano assicurerebbe al club bianconero la bella cifra di 85 milioni di euro. Per il suo esterno l’Atalanta ne chiede ‘soltanto’ 65. Ademola Lookman in bianconero con Sandro Tonali è il sogno, nemmeno tanto segreto, di Cristiano Giuntoli per la sua Juventus.

Per entrambi, però, il bianconero indossato sarà soltanto quello del Newcastle.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago