Gasperini+alla+Roma%2C+giu%CC%80+la+maschera%3A+cifre+bomba+e+nuova+svolta
asromaliveit
/2025/02/26/gasperini-alla-roma-giu-la-maschera-cifre-bomba-e-nuova-svolta/amp/
Primo Piano

Gasperini alla Roma, giù la maschera: cifre bomba e nuova svolta

Gasperini alla Roma. Mentre la formazione giallorossa, guidata da Claudio Ranieri, continua ad inanellare vittorie, si pensa alla panchina della prossima stagione.

Anche il Monza di Alessandro Nesta, sempre più prossimo al ritorno in Serie B, ha dovuto mestamente chinare il capo dinanzi alla scatenata truppa di Claudio Ranieri. E la Roma va, come la nave di felliniana memoria, verso le posizioni che contano. Quelle che portano in Europa.

Gasperini alla Roma, giù la maschera: cifre bomba e nuova svolta (ANSA) – asromalive.it

Va la Roma grazie alla sagacia, alla ferma tranquillità di Claudio Ranieri. Il tecnico romano ha riportato sulle giuste frequenze le emotive onde giallorosse. Troppo elevate ad inizio stagione quando a Daniele De Rossi si è chiesto forse troppo e troppo avvilite nel momento in cui è arrivato a Roma Ivan Juric. In un momento come questo in cui la Roma sta infilando risultati positivi in serie ed è approdata anche agli ottavi di Europa League, l’esperienza consiglierebbe di rimanere ancorati, e ben focalizzati, sul positivo presente.

Ma sembra che non sia possibile.

Gasperini alla Roma. E’ la volta buona

Il mercato aleggia sulle teste di tutti i protagonisti del calcio. Dirigenti, allenatori e giocatori hanno da tempo iniziato il loro ipotetico tour. Qualche voce, però, è decisamente più insistente rispetto alle altre.

Gasperini alla Roma. E’ la volta buona (ANSA) – asromalive.it

Si attende sempre che lasci la sua isola felice. Che abbandoni Zingonialand per approdare chissà dove. Gian Piero Gasperini da Grugliasco, 67 anni, lo ha però annunciato. Non rinnoverà il suo contratto con l’Atalanta in scadenza a giugno 2026. Anzi potrebbe lasciare i nerazzurri orobici già al termine di questa stagione. La futura destinazione sembra già decisa ed i numeri forniti dall’Agenzia di Scommesse GoldBet appaiono come la conferma definitiva. Per la nota agenzia le opzioni più concrete sono soltanto due: Atalanta e Roma. Entrambe le società sono quotate a 3.00. Soltanto poche settimane fa l’addio da Bergamo del tecnico piemontese non era nemmeno preso in considerazione. Merito dei dirigenti della Roma che avranno mosso gli uomini giusti.

A cominciare dall’attuale condottiero: Claudio Ranieri.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma-Inter, mossa a sorpresa di Chivu

L'allenatore nerazzurro è pronto a fare una modifica importante nella formazione dell'Olimpico Costretto a dover…

3 ore ago

Voci continue su Endrick: non solo Roma e Milan

Il futuro dell'attaccante brasiliano resta in bilico a gennaio Nonostante non sia mai arrivata ad…

13 ore ago

Giallo Lautaro prima di Roma-Inter: “Ecco perché non ha giocato con l’Udinese”

L'attaccante argentino non ha disputato nemmeno un minuto della gara contro i friulani La grande…

17 ore ago

Contatti tra la Roma e Darmian: come stanno le cose

L'ex Inter è svincolato e non ha ancora firmato con nessun club Svincolatosi dall'Inter lo scorso…

19 ore ago

Vogliono Koné a gennaio: “Scambio con la Roma”

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del centrocampista francese Ormai Manu Koné deve essersi completamente abituato alle voci…

22 ore ago

Rinnovo con clausola: svolta in attacco per la Roma

Le prossime mosse di calciomercato possono rappresentare una svolta per i giallorossi Conclusa ancora una…

24 ore ago