Nuovo infortunio muscolare, UFFICIALE: gli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un problema al retto femorale. Due settimane di stop
Infortunio muscolare e Roma a rischio. Almeno il match della prossima settimana. Sembrava nulla di grave e invece, dopo gli esami strumentali delle scorse ore, la diagnosi è stata molto più complicata di quanto ci si aspettasse.
Sicuramente, o meglio dire quasi sicuramente, il giocatore titolare dell’Atheltic Bilbao non ci sarà giovedì prossimo all’Olimpico nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. La situazione è riportata da As, in Spagna, e riguarda un elemento che, secondo il quotidiano spagnolo, stava vivendo il suo momento di forma migliore di tutta la carriera.
Oihan Sancet contro il Valladolid aveva chiesto il cambio. Una vittoria senza nessun patema per i baschi che hanno chiuso 7-1 mettendo in campo una prestazione incredibile, una grossa prova di forza. “Un moderato problema muscolare al retto femorale” si legge sull’edizione online del giornale spagnolo, e questo lo costringe a fermarsi per almeno due settimana.
Sabato salta l’importante partita contro l’Atlético Madrid e in tutto questo se i tempi di recupero venissero confermati salterebbe anche la gara d’andata contro la Roma. Sì, togliamo il condizionale, la gara contro i giallorossi, assai importante, il giocatore non la potrà disputare e ovviamente rimane in fortissimo dubbio anche per il match di ritorno. Non solo Sancet, comunque, anche Nico Williams ha avuto dei problemi e oggi non si è allenato: per lui un attacco influenzale.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…