Roma-Cagliari, ufficiale: la partita è stata posticipata. Ecco la decisione nel merito del match contro gli isolani del 16 marzo
Nei giorni scorsi è venuta fuori la questione relativa alla gara di campionato tra la Roma e il Cagliari in programma il 16 marzo, domenica l’altra, alle 15.
La gara si intersecava con la Maratona di Roma, che proprio quella domenica attraverserà la Capitale. Bene, una decisione ufficiale è arrivata proprio in questi minuti. C’è lo slittamento del match.
Per evitare che proprio il passaggio della Maratona potesse creare anche delle difficoltà a tutti i tifosi che volevano entrare allo stadio, dopo delle riunioni degli organi preposti è stato deciso, poco fa, di posticipare il match di un’ora. Quindi Roma-Cagliari si giocherà sempre lo stesso giorno, domenica 16 marzo, ma non più alle 15 come da orario programmato in precedenza ma alle 16. Insomma, uno spostamento che non cambia nulla ai tifosi, ma che sicuramente aiuterà le forze dell’ordine a gestire meglio tutte le situazioni che si creeranno, dal traffico, ovviamente, in primis, e poi all’ingresso dentro lo stadio.
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…
Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…
C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…