Addio prima di Roma-Athletic, bomba da 60 milioni di euro: pagano la clausola.
Questa sera, allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra i giallorossi e l’Athletic Club di Valverde, nei primi novanta minuti di un doppio scontro a dir poco importante per la corrente stagione capitolina.
Sotto la guida di Ranieri, il rendimento della squadra è migliorato e, oltre a consentire di approcciare al campionato con maggiore consapevolezza e fiducia verso gli obiettivi europei, sta permettendo di approcciare a questa delicatissima doppia sfida con totale coscienza dei propri mezzi e del percorso di risalita fin qui condotto da Dovbyk e colleghi.
Nico Williams, giovane talento dell’Athletic, è, intanto, al centro dell’attenzione non solo per le sue prestazioni sul campo, ma anche per le voci di mercato che lo riguardano. Sul suo conto, nello specifico, arrivano aggiornamenti di non poco conto proprio dalla Spagna e, nello specifico, dalle penne de El Nacional.
Il Liverpool, stando a quanto si legge, sarebbe disposto ad attivare la clausola rescissoria di 60 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni, in vista di una possibile partenza di Mohamed Salah o Luis Díaz. La clausola rappresenta un fattore chiave, rendendo Williams un obiettivo accessibile per i top club europei.
A poche ore prima del fischio di inizio, dunque, Roma-Athletic sta attirando attenzione e attese anche rispetto ad uno dei giocatori più importanti e chiacchierati del campionato spagnolo e non solo. Sempre secondo la medesima fonte, sulle tracce del campioncino basco, c’è anche il Barcellona.
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…