Gasperini dopo Thiago Motta. Domenica sera all’Allianz Stadium c’è in programma Juventus-Atalanta. Sfida nella sfida quella tra i due tecnici.
A distanza di un giorno l’una dall’altra Atalanta e Juventus hanno perduto l’accesso agli ottavi di Champions League. In classifica generale i nerazzurri di Gian Piero Gasperini precedono i bianconeri di Thiago Motta di tre punti.
Inter e Napoli sono poco più avanti ma sembra che comunque lo scudetto sia affar loro, a meno che… Domenica sera, al termine della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Atalanta se ne saprà certamente di più. Una sfida che non vedrà di fronte soltanto i bianconeri ed i nerazzurri bergamaschi. Sarà anche un duello a distanza tra i due tecnici, Thiago Motta e Gian Piero Gasperini. Siamo a marzo ed loro futuro professionale dei due tecnici è ancora avvolto nel mistero. Il tecnico di Grugliasco ha già lanciato il suo avviso ai naviganti. Non rinnoverà con l’Atalanta, contratto in scadenza a giugno 2026, e già quella in corso potrebbe rappresentare il suo passo d’addio alla panchina orobica.
Thiago Motta non vive una situazione più tranquilla. Difeso della dirigenza bianconera non può però fallire l’unico obiettivo ancora raggiungibile dalla Juventus, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. E non è detto nemmeno che possa bastare.
Si vocifera non poco attorno al prossimo titolare della panchina bianconera e l’attuale tecnico italo brasiliano sembra essere ancora in bilico. Nonostante le cinque vittorie consecutive che hanno sostanzialmente ridotto il ritardo in classica della Juventus da Inter e Napoli, non è ancora certo che sarà lui a guidare i bianconeri la prossima stagione. Anzi. I betting analyst di Snai quotano l’addio del tecnico bianconero a fine stagione a 2.75. In caduta libera. Ed il nome che risulta al momento in pole position per il post-Thiago Motta è proprio Gian Piero Gasperini, quotato ‘solo’ a 5. Seguono, a debita distanza, Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli e l’ex commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini.
La sfida Juventus-Atalanta si fa ancora più interessante.
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…