Calciomercato+Roma%2C+un+bomber+rossonero+al+posto+di+Abraham
asromaliveit
/2025/03/08/calciomercato-roma-un-bomber-rossonero-al-posto-di-abraham/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, un bomber rossonero al posto di Abraham

Calciomercato Roma. I ragazzi di Claudio Ranieri sembrano non fermarsi più. Campionato ed Europa League pari sono. Ma c’è sempre il mercato…

Il primo round della doppia sfida valida per gli ottavi di finale di Europa League ha visto la vittoria della Roma sull’Athletic Bilbao. Buona la prima, quindi, ma Claudio Ranieri ha già indossato i panni del pompiere gettando acqua sul fuoco tentando di annacquare sul nascere un eccessivo, e pericoloso, entusiasmo.

Calciomercato Roma, un bomber rossonero al posto di Abraham (ANSA) – asromalive.it

E’ innegabile, però, come la formazione giallorossa abbia ormai raggiunto una solidità mentale che le sta permettendo di affrontare sempre al meglio ciascun impegno, Serie A o Europa League che sia. Poi si sa come le società viaggino sempre, contemporaneamente, su due binari ben distinti. La parte tecnica concentrata sul campo ed all’ottenimento degli obiettivi prefissati ad inizio di stagione ed una componente dirigenziale concentrata esclusivamente al miglioramento della rosa.

E’ il mercato, sempre presente, anche fuori stagione. E la Roma non fa eccezione.

Calciomercato Roma. In arrivo Evann Guessand

La Roma è un cantiere aperto, nonostante gli ottimi risultati dell’ultimo periodo. Claudio Ranieri saluterà la panchina giallorossa il prossimo 30 giugno per entrare nella stanza dei bottoni di Trigoria. Il nome del nuovo tecnico è tema ben presente sul tavolo dei dirigenti giallorossi. Ma non vi è soltanto quello.

Calciomercato Roma. In arrivo Evann Guessand (ANSA) – asromalive.it

Da oltre Manica arrivano novità di mercato che coinvolgono direttamente la compagine capitolina. La fonte diretta è leeds-live.co.uk che ci fa sapere come il Leeds United sia sulle tracce dell’attaccante inglese Tammy Abraham, ora in prestito al Milan ma di proprietà della Roma. E se dalla capitale ancora non si scorgono novità concrete riguardo il futuro dell’attaccante inglese, dalla sponda Leeds United sembra invece che Tammy Abraham rappresenti un obiettivo concreto dei “Bianchi”, desiderosi di rafforzare il reparto offensivo.

Da casa Roma filtra, invece, l’indiscrezione che la società giallorossa sarebbe fortemente interessata ad Evann Guessand, classe 2001, attaccante francese naturalizzato ivoriano, in forza alla compagine rossonera del Nizza. Pertanto la Roma potrebbe arrivare alla cessione di Tammy Abraham, in questa stagione in prestito ai rossoneri del Milan per poi concentrarsi all’acquisto dai rossoneri del Nizza di Evann Guessand. ‘Il rosso ed il nero’ di una possibile, e doppia, trattativa di mercato, in casa Roma.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

23 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago