Infortunio+grave+e+2+mesi+di+stop%3A+torna+dopo+Inter-Roma
asromaliveit
/2025/03/10/infortunio-grave-e-2-mesi-di-stop-torna-dopo-inter-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio grave e 2 mesi di stop: torna dopo Inter-Roma

Infortunio grave e due mesi di stop: il giocatore torna sicuramente dopo Inter-Roma e salterà il big match. Oggi l’ufficialità della diagnosi 

Un infortunio che mette fuori un big quasi per tutta la durata della stagione e, di conseguenza, dovrebbe pure saltare anche la partita contro la Roma.

Infortunio grave e 2 mesi di stop: torna dopo Inter-Roma (AnsaFoto) – Asromalive.it

Le sensazioni sono state negative fin dal momento in cui è uscito dal campo e oggi, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, quelle sensazioni si “tramuteranno in diagnosi e prognosi”, con i “cattivi pensieri” che non hanno abbandonato la società che ha tesserato il calciatore. Parliamo in questo caso di un elemento che entra sempre nelle rotazioni: Zielinski dell’Inter, che i nerazzurri come sappiamo hanno preso la scorsa estate a parametro zero dal Napoli, contro il Monza è entrato in campo nel secondo tempo e dopo pochi minuti ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema al polpaccio. Oggi verrà sottoposto agli esami.

Infortunio Zielinski: rientra tra due mesi

“Una lesione è pressoché sicura e lo stop sarà lungo. Diciamo tra un mese e mezzo e due mesi. La speranza, ad Appiano, è realisticamente quella di poter riavere Zielinski a disposizione per l’inizio di maggio, ovvero per l’ultima fetta di stagione. Anche se il Mondiale per club che scatterà a metà giugno negli Stati Uniti allungherà la vita a tutti, Piotr compreso logicamente” si legge sul giornale. E quindi Roma a forte rischio.

La partita contro i giallorossi infatti è in programma alla fine del prossimo mese di aprile, quindi è quasi impossibile per il centrocampista polacco riuscire a recuperare per il big match di quella giornata. Insomma, per Inzaghi non è il miglior modo per affrontare la parte calda della stagione, quella decisiva, dove la sua squadra si gioca i trofei. Un centrocampista in meno, così importante, è una perdita grave.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Esonero Gasperini, ecco il prescelto dopo l’addio

Il futuro dell'allenatore della Roma e quello di Ranieri sono legati a doppio filo Attesa…

13 minuti ago

Roma, il punto sugli infortunati e nuove tensioni a Trigoria

A due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, la Roma è tornata ad allenarsi senza molti…

3 ore ago

Svilar “è il passato”: il nuovo portiere ha già firmato

Emergono nuove indiscrezioni legate al futuro del portiere della Roma Nonostante sia stato chiamato poco…

4 ore ago

Per Giuntoli c’è la fila, un altro ex Juve per la Roma

Il dirigente toscano piace molto a Gasperini, ma non solo. Spunta un'alternativa estera In attesa…

7 ore ago

Prima il Napoli e poi l’Inter: colpo da 100 milioni, Roma accerchiata

Dopo lo scudetto, partenopei e nerazzurri sono pronti a sfidarsi ancora a suon di milioni…

9 ore ago

Nuovo scontro tra Ranieri e Gasperini: “Dimissioni”

Ultime e roventi indiscrezioni sul clima di rottura a Trigoria, addio Roma Gian Piero Gasperini contro Claudio Ranieri,…

12 ore ago