Firma+Paredes%2C+ecco+Dybala%3A+annuncio+UFFICIALE+imminente
asromaliveit
/2025/03/12/firma-paredes-ecco-dybala-annuncio-ufficiale-imminente/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Firma Paredes, ecco Dybala: annuncio UFFICIALE imminente

Arriva la firma sul rinnovo di contratto di Paredes, per un’altra stagione e subito c’è un richiamo a Dybala: la situazione può sbloccarsi a breve

Il duo argentino è destinato a proseguire insieme la propria avventura nella Capitale, almeno secondo le intenzioni del club. Il centrocampista ha prolungato fino al 2026, mentre per l’ex Juve si profila un’ipotesi di estensione con riduzione dell’ingaggio.

Firma Paredes, ecco Dybala: annuncio UFFICIALE imminente (AsRomaLive – ANSA)

 

La notizia era nell’aria da tempo e ieri è stata ufficializzata una volta per tutte: Leandro Paredes resterà a Roma un’altra stagione, ovvero fino al 30 giugno del 2026. C’è il dubbio sulla presenza di una presunta clausola rescissoria, da 3,5 milioni di euro, come riportato dai giornalisti argentini, che consentirebbe al regista ex Juve di accasarsi al Boca già da questa estate.

Di certo la volontà di Ranieri e Ghisolfi è quella di tenersi stretto il classe ’94 e costruire attorno a lui il centrocampo del prossimo anno. Questo prolungamento non è da sottovalutare nemmeno in chiave Dybala: per la Joya non c’è stato bisogno di mettersi a trattare visto che il rinnovo è diventato automatico al superamento di un tot di presenze. Quello che potrebbe però accadere è che l’ingaggio possa essere spalmato per qualche altra stagione, in modo da abbassare il compenso loro annuale.

Dybala recuperato per Bilbao e presente in conferenza stampa: si va verso un altro anno insieme a Paredes

Nel frattempo Dybala sarà regolarmente presente a Bilbao, dopo i problemini fisici accusati nella gara di andata. L’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo da ieri, anche non essendo ancora al top della condizione. Qualche fastidio alla coscia ancora lo percepisce e questo non gli permette di spingere fino in fondo, ma di certo non lo toglierà dall’undici titolare nel match più importante (almeno finora).

Dybala recuperato per Bilbao e presente in conferenza stampa: si va verso un altro anno insieme a Paredes (AsRomaLive – ANSA)

 

Ranieri sarà affiancato proprio dall’argentino durante la conferenza stampa al San Mames, che andrà in scena alle 18.50, subito dopo l’arrivo della squadra giallorossa in terra basca. Qualche domanda verrà fatta alla Joya riguardo il rinnovo di Paredes e la sua reazione a questa notizia. I due potranno preparare al meglio la stagione che porta al Mondiale Nord Americano del 2026, per poi magari rimanere nel proprio Continente.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

24 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago