Addio+Roma+dopo+Bilbao%3A+l%26%238217%3Bhanno+fatto+fuori
asromaliveit
/2025/03/14/addio-roma-dopo-bilbao-lhanno-fatto-fuori/amp/
Primo Piano

Addio Roma dopo Bilbao: l’hanno fatto fuori

Tra le fila della Roma, dopo l’eliminazione subita dall’Athletic Bilbao, bisogna registrare un addio. 

La Roma ha detto addio al sogno di vincere l’Europa League. Ieri sera, dopo aver vinto il match di andata, i giallorossi hanno perso infatti per 3-1 il ritorno contro l’Athletic Bilbao.

Addio Roma dopo Bilbao: l’hanno fatto fuori (LaPresse) – Asromalive.it

Tra le fila capitoline, di fatto, c’è tantissima amarezza, visto che il match giocato al San Mames è stato subito in salita. All’11’, infatti, Hummels è stato espulso dall’arbitro Turpin per un fallo da ultimo uomo. Una volta in inferiorità numerica, dunque, la Roma ha fatto una grossa fatica a respingere gli attacchi del team basco.

I giallorossi, quindi, hanno poi dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alla doppietta di Nico Williams e al gol siglato da Berchiche. Ma questo contro l’Athletic Bilbao, oltre all’eliminazione dall’Europa League, ha portato tra le fila della Roma anche un addio annunciato.

Roma, i tifosi giallorossi vogliono l’addio di Dovbyk: i commenti

Dopo la sua prestazione fornita ieri contro gli spagnoli, infatti, Artem Dovbyk è finito nel mirino delle critiche dei tifosi giallorossi. Tra questi, di fatto, in tanti stanno chiedendo il suo addio sui social, facendo anche nomi per i possibili sostituti: “Per migliorare bisogna prendere Darwin Nunez al suo posto e non Lucca“. 

Roma, i tifosi giallorossi vogliono l’addio di Dovbyk: i commenti  (LaPresse) – Asromalive.it

Mentre un altro sostenitore della Roma fa un paragone tra l’ucraino ed un ex attaccante capitolino: “Dovbyk ti è costato un occhio e c’è il rischio che faccia la fine di Tammy Abraham. Un tifoso giallorosso, invece, è molto netto sul contributo dell’ex Girona alla squadra guidata da Claudio Ranieri: “Artem Dovbyk moltovspesso ci penalizza quando sta in campo, la Roma non ha fatto assolutamente un buon mercato”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Gasp e Ranieri, prime tensioni per colpa dell’Inter e del mercato

Le frizioni tra il senior advisor e il tecnico giallorosso risalgono addirittura ad agosto Mettere…

1 ora ago

Allenamento Roma, il report da Trigoria su Soulé

Ecco le ultime notizie sull'attaccante argentino in vista della partita contro l'Inter del 5 aprile…

2 ore ago

Nuovo DS e De Zerbi nella Capitale: doppio intreccio Roma

L'allenatore italiano è pronto a tornare in panchina, spifferi dalla Capitale Dopo aver rescisso consensualmente…

5 ore ago

Dalla Roma all’Inter: “Un milione in più ogni partita”

Nerazzurri e giallorossi al centro di un nuovo tormentone di calciomercato Tra meno di due…

8 ore ago

Esonero o dimissioni? La posizione di Gasperini

Il tecnico giallorosso non sta vivendo un momento facile nella Roma Il ritorno alla vittoria…

11 ore ago

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

20 ore ago