Tra le fila della Roma, dopo l’eliminazione subita dall’Athletic Bilbao, bisogna registrare un addio.
La Roma ha detto addio al sogno di vincere l’Europa League. Ieri sera, dopo aver vinto il match di andata, i giallorossi hanno perso infatti per 3-1 il ritorno contro l’Athletic Bilbao.
Tra le fila capitoline, di fatto, c’è tantissima amarezza, visto che il match giocato al San Mames è stato subito in salita. All’11’, infatti, Hummels è stato espulso dall’arbitro Turpin per un fallo da ultimo uomo. Una volta in inferiorità numerica, dunque, la Roma ha fatto una grossa fatica a respingere gli attacchi del team basco.
I giallorossi, quindi, hanno poi dovuto alzare bandiera bianca dinanzi alla doppietta di Nico Williams e al gol siglato da Berchiche. Ma questo contro l’Athletic Bilbao, oltre all’eliminazione dall’Europa League, ha portato tra le fila della Roma anche un addio annunciato.
Dopo la sua prestazione fornita ieri contro gli spagnoli, infatti, Artem Dovbyk è finito nel mirino delle critiche dei tifosi giallorossi. Tra questi, di fatto, in tanti stanno chiedendo il suo addio sui social, facendo anche nomi per i possibili sostituti: “Per migliorare bisogna prendere Darwin Nunez al suo posto e non Lucca“.
Mentre un altro sostenitore della Roma fa un paragone tra l’ucraino ed un ex attaccante capitolino: “Dovbyk ti è costato un occhio e c’è il rischio che faccia la fine di Tammy Abraham“. Un tifoso giallorosso, invece, è molto netto sul contributo dell’ex Girona alla squadra guidata da Claudio Ranieri: “Artem Dovbyk moltovspesso ci penalizza quando sta in campo, la Roma non ha fatto assolutamente un buon mercato”.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…