In queste ultime ore è arrivata la notizia ufficiale del rinvio di un match contro la Fiorentina.
Il 29esimo turno del campionato di Serie A di quest’anno è iniziato ieri con la sfida dello Stadio Marassi tra il Genoa ed il Lecce, dove c’è stata la vittoria dei rossoblù con il risultato finale di 2-1. Mentre nella giornata di oggi è in programma la sfida di San Siro tra il Milan ed il Como.
Ma la vera attesa è per quello che accadrà nella giornata di domani, visto che sono in programma delle gare molto importanti per la lotta scudetto. La prima è la trasferta del Napoli a Venezia. Mentre in serata. Al Gewiss Stadium, infatti, andrà in scena il super big match tra l’ Atalanta e l’Inter.
Tuttavia, oltre a queste partite così attese, alle ore 18.00 bisogna segnalare il match dell’Artemio Franchi tra la Fiorentina e la Juventus. Anche se in casa viola bisogna registrare il rinvio di un match.
Visto il maltempo che colpito in queste ultime ore la regione Toscana, infatti, la Lega di Serie A ha rinviato la gara del campionato di Primavera 1 tra l’Empoli e la Fiorentina. La gara si doveva giocare inizialmente alle ore 15.00, mentre ora si disputerà domani alle ore 13.00.
Oltre a quella del campionato Primavera, di fatto, in queste ultime ore si è parlato anche di un possibile rinvio del match tra la Fiorentina e la Juventus. Anche se, almeno per il momento, sembra che la sfida dell’Artemio Franchi si giocherà comunque domani all’orario programmato delle ore 20.45.
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…