L%26%238217%3BInter+anticipa+la+Roma%3A+lampo+da+25+milioni
asromaliveit
/2025/03/16/linter-anticipa-la-roma-lampo-da-25-milioni/amp/

L’Inter anticipa la Roma. Di questi tempi è meglio non trovarsi di fronte l’Inter di Simone Inzaghi e di Beppe Marotta. Su qualsiasi fronte.

L’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta si sta preparando ad una primavera da protagonista. In corsa su tutti i fronti vuole arrivare fino in fondo. Fino alla vittoria.

Beppe Marotta L’Inter anticipa la Roma: lampo da 25 milioni (LaPresse) – asromalive.it

Il Napoli di Antonio Conte in campionato, il Bayern Monaco in Champions League ed il Milan in Coppa Italia rappresentano i diversi ostacoli alla corsa al Triplete. L’Inter va che una meraviglia guidata da un tecnico, Simone Inzaghi, che non smette di stupire e da un presidente, ed amministratore delegato, Beppe Marotta, novello Harry Potter, in possesso di una sua personalissima Pietra Filosofale capace di trasformare qualsiasi metallo in oro puro. Osservandolo da Torino, sponda bianconera, chissà cosa staranno pensando. O forse è fin troppo facile immaginarlo.

Un’Inter sempre più forte che necessita, però, di una sostanziale ventata di gioventù.

L’Inter anticipa la Roma. De Winter ‘vede’ nerazzurro

Sarà una stagione lunghissima per l’Inter dal momento che terminerà soltanto a metà luglio quando negli Stati Uniti si chiuderà il Mondiale per Club.

L’Inter anticipa la Roma. De Winter ‘vede’ nerazzurro (LaPresse) – asromalive.it

E sarà, probabilmente, anche l’ultima stagione per diversi giocatori dell’attuale rosa nerazzurra. L’età media è elevata e soprattutto il reparto difensivo necessita di una corroborante rinfrescata. Sull’argomento ci ha reso edotti interlive.it. La difesa nerazzurra presenta profili come Acerbi e de Vrij che hanno ormai superato la trentina e nel progetto di ringiovanimento presente nella mente di Beppe Marotta vi è già pronta una soluzione: Koni De Winter, classe 2002, difensore centrale belga del Genoa, ex Juventus, che si sta imponendo come uno dei migliori giovani difensori della nostra Serie A.

190 centimetri di altezza, fortissimo nel gioco aereo, Koni De Winter è tenuto sotto osservazione anche in casa Roma, ma la dirigenza nerazzurra, anche grazie agli ottimi rapporti con i Grifoni genoani, sembra essere in vantaggio. Il Genoa lo ha acquistato dalla Juventus per una cifra complessiva inferiore ai 10 milioni di euro. Ora chi lo vuole acquistare dovrà sborsare più del doppio: 25 milioni di euro. L’invincibile Inter di Beppe Marotta, ex amministratore delegato della Juventus vincente di Andrea Agnelli, punta ora un talento, l’ex Juve Koni De Winter, che la società bianconera ha lasciato partire con troppa leggerezza.

Se l’Inter punta a vincere tutto e se la Juventus ha già perso tutto non sarà per Beppe ‘Harry Potter’ Marotta?

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago