Osimhen-Juventus%2C+cos%C3%AC+salta+tutto%3A+contratto+da+40+milioni+a+stagione
asromaliveit
/2025/03/16/osimhen-juventus-cosi-salta-tutto-contratto-da-40-milioni-a-stagione/amp/

Osimhen-Juventus, così salta tutto: contratto da 40 milioni a stagione

La strada che dovrebbe portare Victor Osimhen alla Continassa di Cristiano Giuntoli si continua a riempire di ingombranti ostacoli 

Appare difficile individuare qualcuno all’interno della Continassa che possa dirsi pienamente soddisfatto della stagione in corso, ma, tra le svariate delusioni che tifosi bianconeri e appassionati lamentano in seguito ai luccicanti presupposti dell’estate, spiccano senza dubbio alcuno figure come quella di Dusan Vlahovic o dello stesso Thiago Motta, entrambi considerati fino ad una manciata di mesi fa le vere e proprie star della Vecchia Signora.

In questo momento, al contrario, abbiamo da una parte un Thiago Motta bersagliato da ogni lato a causa di una gestione controversa sia sul piano squisitamente tecnico-tattico che su quello del lato umano.

Osimhen-Juventus, così salta tutto: contratto da 40 milioni a stagionea (Ansa Foto) – Asromalive.it

Dall’altra un Dusan Vlahovic clamorosamente declassato all’interno delle gerarchie bianconere, all’interno delle quali, per quanto concerne il ruolo di centravanti, in questo momento domina parzialmente incontrastato Randal Kolo Muani.

Anche quest’ultimo, tuttavia, non può certamente dirsi certo del suo avvenire a Vinovo, visto e considerato che in questo momento il suo cartellino è interamente di proprietà del PSG e non vi sono formule particolari con cui Giuntoli potrà avere la garanzia di riscattare il francese dai parigini. Giungono in tal senso notizie particolarmente impattanti su una delle figure più chiacchierate trai corridoi del centro sportivo bianconero: Victor Osimhen.

Stipendio faraonico dall’Arabia: il sogno Osimhen si allontana per Giuntoli

Se Dusan Vlahovic appare come un bomber di razza apparentemente incompatibile con il sistema di gioco di Thiago Motta – anche se c’è da dire che, quando impiegato, il serbo ha spesso colpito gli avversari -, per via della sua scarsa propensione al dialogo con i compagni e Randal Kolo Muani è di fatto ancora sotto esame – nelle ultime apparizioni è spesso rimasto a secco -, la figura di Victor Osimhen continua a risultare ghiotta e ideale per proiettarsi con competitività verso la prossima stagione.

Stipendio faraonico dall’Arabia: il sogno Osimhen si allontana per Giuntoli (Ansafoto) – Asromalive.it

Nelle ultime ore, tuttavia, sono emerse sul profilo twitter di Transfer Haberleri delle novità sulle varie opzioni che l’attuale calciatore di proprietà del Napoli avrà a partire da luglio.

Spicca in tal senso l’offerta di ben 40 milioni euro a stagione che sarebbe stata recapitata al bomber nigeriano dall’Al Ahli, in grado di complicare non poco il lavoro che Cristiano Giuntoli sta compiendo per assicurare a mister Motta un centravanti che il prossimo anno possa evitare quella spiacevole sperimentazione compiuta nella stagione in corso.

 

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

8 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

11 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

14 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

15 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

19 ore ago