Calciomercato+Roma%2C+rescissione+e+firma+in+Serie+B
asromaliveit
/2025/03/17/calciomercato-roma-rescissione-e-firma-in-serie-b/amp/

Calciomercato Roma, rescissione e firma in Serie B: ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi. Si pensa già al futuro 

La Roma, come sappiamo, è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Un tecnico che possa prendere il posto di Claudio Ranieri che lascerà la panchina per dedicarsi ad un altro lavoro. Quello delle decisioni dietro la scrivania.

Calciomercato Roma, rescissione e firma in Serie B (AnsaFoto) – Asromalive.it

Certo, Sir Claudio ha fatto benissimo, ha ridato vigore ad una squadra che era sinceramente allo sbando e adesso guarda da vicino alla possibilità di prendersi una qualificazione alla prossima Champions League che non è così distante. Certo, l’infortunio di Dybala un po’ le cose le potrebbe complicare, e vedremo quello che succederà nei prossimi di mesi. Sono molti comunque quelli che vorrebbero vedere ancora Ranieri in panchina che, alla fine di questa stagione, chiuderà con 99 panchine in giallorosso. Una sola alla centesima. Sarebbe un peccato…

De Rossi rescinde: interessa al Monza

La Roma, forse, un allenatore lo aveva trovato: parliamo di Daniele De Rossi, esonerato dopo la gara contro il Genoa che ha avviato la via di Juric. Ancora sotto contratto, per altri due anni e qualche mese, DDR ha deciso intanto di salvare l’Ostiamare, squadra della sua città, in attesa della chiamata giusta che, secondo calciomercatoweb.it, potrebbe arrivare dalla Serie B.

De Rossi rescinde: interessa al Monza (AnsaFoto) – Asromalive.it

Il Monza infatti, prossimo alla retrocessione, vorrebbe ripartire con un tecnico diverso rispetto ad Alessandro Nesta, anche lui esonerato e poi richiamato. E in lizza ci sarebbe appunto De Rossi insieme a Fabio Pecchia. Due tecnici che hanno un’esperienza sicuramente diversa e per i quali, Galliani – che è già a lavoro – potrebbe iniziare ad intavolare i rapporti. De Rossi di conseguenza dovrebbe rescindere il proprio contratto con il club dei Friedkin – che forse quella decisione l’avrebbero potuta evitare – per accettare il nuovo contratto. Sarebbe un bel risparmio per le casse giallorosse, lo sappiamo. E vedremo tutto questo come andrà a finire.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

1 ora ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

4 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

7 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

17 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

20 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

23 ore ago