In casa della Roma di Claudio Ranieri, di fatto, ci sono delle novità importanti sul rinnovo di Mile Svilar.
Dopo l’eliminazione subita in Europa League contro l’Athletic Bilbao, di fatto, la Roma ha ottenuto un successo davvero importante in campionato. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto domenica scorsa allo Stadio Olimpico il Cagliari di Davide Nicola.
Con questa vittoria, visto anche il ko della Juve contro la Fiorentina, la Roma si è portata a soli quattro punti dal Bologna quarto. La gara contro il Cagliari, però, non è stata affatto facile. Basti pensare che, nonostante il gol decisivo realizzato da Dovbyk, il migliore in campo è stato Svilar.
L’estremo difensore portoghese, di fatto, ha salvato i suoi con diverse parate davvero importanti. Svilar, dunque, ha confermato ancora una volta il suo straordinario rendimento. Ma le ottime prestazioni dell’ex Benfica hanno portato con loro anche l’interessamento di diverse big del calcio europeo.
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere della Sera’, infatti, il Bayern Monaco continua a premere per Svilar. Oltre a quello dei bavaresi, però, bisogna registrare anche l’interesse del Chelsea per il portiere della Roma di Claudio Ranieri.
Il club capitolino, dunque, deve fare presto per trovare l’accordo definitivo con Mile Svilar per il suo rinnovo. Tra le parti c’è ancora distanza, visto l’attuale milione percepito a stagione dal calciatore e la sua richiesta di 4 milioni.
C’è da dire che il rapporto tra Svilar e la Roma sembra essere ancora ottimo, come dimostra il commento del giocatore al post celebrativo delle sue parate contro il Cagliari: cuori giallorossi ed simbolo dell’infinito.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…