Ci sono delle importanti novità sull’ipotesi di vedere Zidane sulla panchina della Juve.
Dopo l’umiliazione subita all’Allianz Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, la Juventus ha fornito un’altra prestazione preoccupante. I bianconeri, infatti, sono stati travolti anche domenica scorsa all’Artemio Franchi dalla Fiorentina.
Gli uomini di Thiago Motta sono crollati per 3-0 sotto i colpi dei vari Gosens, Mandragora e Gudmundsson. Con questo ko, tra l’altro, la Juventus ha perso anche il quarto posto in favore del Bologna, il quale ha passeggiato sulla Lazio.
A seguito del ko rimediato a Firenze, di fatto, la posizione di Thiago Motta è sempre più in bilico. In questi giorni, infatti, si sono fatti i nomi di diversi allenatori come possibile nuova guida tecnica della Juve. Uno di questi è sicuramente Zinedine Zidane . Proprio sul futuro di quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘donbalon.com’, infatti, Florenzo Perez per il dopo Ancelotti sta pensando anche di richiamare il tecnico francese. Quest’ultimo, però, è stato già molto chiaro su per quanto riguarda la possibile pianificazione della prossima stagione.
Basti pensare che Zidane avrebbe chiesto la cessione di Vinicius Junior. Quest’ultimo, almeno secondo l’allenatore francese, sarebbe di cattivo esempio per il resto della squadra, visto che genera solo problemi e disunione. Il brasiliano, tra l’altro, avrebbe anche un pessimo rapporto con lo stesso Mbappé.
C’è da dire che, almeno per il momento, Florentino Perez non sarebbe per nulla intenzionato a cedere Vinicius Junior. Per il possibile ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid, dunque, dovrà essere risolto la questione sul futuro del brasiliano.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…